Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Ursula prega per la vita di Blanca e del nipote

Una Vita: scopriamo il vero motivo per cui Ursula ha rinchiuso la figlia in manicomio. Intanto la dark lady è felice per la gravidanza della figlia, ma l’arrivo della seconda figlia Olga mette fine all'idillo. Ecco perché!

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Ursula prega per la vita di Blanca e del nipote

Le anticipazioni di Una Vita provenienti dalle puntate spagnole della soap ci rivelano che molto presto Blanca darà una sorpresa molto gradita a sua madre Ursula. Infatti, la giovane Dicenta informerà la donna di aspettare un bambino. Ma adesso conosciamo di più sul passato della ragazza, così da capire meglio il rapporto che la lega alla sua severa madre. Saremo sorpresi nello scoprire che Ursula in realtà ama tantissimo Blanca.

Come abbiamo avuto modo di vedere nelle puntate italiane di Una Vita, Blanca è la figlia segreta di Ursula Dicenta. Avendo paura di perdere il suo posto di governante dei Sotelo Ruz, la donna ha deciso di affidare la bambina ad un collegio. Il suo scopo non era quello di sbarazzarsi della figlia come potrebbe sembrare, ma bensì di offrirle una vita migliore.

Anticipazioni Una Vita: Olga rapisce Blanca, Ursula è disperata

Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano che Ursula si impegna a pagare regolarmente gli studi a Blanca, affinché diventi una donna istruita ed in grado di badare a sé stessa. La ragazza però non comprende la decisione della madre e crede che l’abbia abbandonata. Gli scontri tra lei e la figlia sono sempre più numerosi, finché Ursula è costretta a richiuderla in un ospedale psichiatrico. La sua speranza era che Blanca si ravvedesse e capisse l’opportunità che le aveva dato. Purtroppo quando Blanca riesce ad uscire dalla struttura – grazie all’aiuto di Samuel – ritorna ad essere la ragazza ribelle di un tempo.

Il ritorno in famiglia di Blanca si rivelerà assai problematico. La giovane infatti finirà per essere immischiata in un complicato triangolo amoroso con i figli di Jaime Alday: Samuel, che finirà per sposare, e Diego di cui diventerà l’amante. Le cose si complicheranno ancora di più, quando Blanca scoprirà di essere rimasta incinta, non sapendo a chi dei due attribuire la paternità. Pur essendo a conoscenza dell’infedeltà della figlia, Ursula preferirà disinteressarsi di questo. Infatti, l’arrivo di un erede la riempirà di gioia e sarà l’unica cosa davvero importante per lei.

Purtroppo la venuta dell’altra figlia segreta, Olga, metterà fine alla sua felicità. Questa è affetta da un grave squilibrio mentale ed assetata di vendetta nei confronti della madre. L’intenzione di Olga è quella di uccidere la figlia prediletta Blanca e il bambino che questa porta in grembo allo scopo di ferire Ursula. Vedremo quindi, dopo il rapimento di Blanca da parte di Olga, Ursula pregare in lacrime per la vita dell’amata figlia e del nipotino. Come finirà? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News