Iscriviti

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Diego ucciderà la madre?

Nuovi emozionanti colpi di scena accadranno nelle prossime puntate della soap opera "Una Vita", dove Diego metterà in atto un piano diabolico contro la madre: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 24 settembre 2018, alle ore 08:28

Mi piace
5
0
Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Diego ucciderà la madre?

Le anticipazioni delle puntate spagnole della celebre soap opera “Una Vita” – in onda tutti giorni dalle 14,15 alle 15,15 circa – che saranno trasmesse a novembre, rivelano l’arrivo di un nuovo personaggio, Diego, figlio di Jaime e fratellastro di Cayetana, che avrà un ruolo molto importante, segnando in modo significativo il sequel del racconto. 

I colpi di scena non mancheranno tra gli abitanti del ricco quartiere spagnolo, dove mentre Ursula dichiarerà guerra, dopo l’arrivo di Diego, la Dicenta si unisce in matrimonio con il padre di Cayetana, ma contro l’anziana istitutrice c’è un piano per farla fuori ideato David, Samuel e Blanca che sono ormai stanchi della donna. 

Diego ucciderà la madre?

Gli spoiler spagnoli rivelano che bisognerà fare attenzione a degli ingombranti scheletri nell’armadio riguardanti il passato del figlio di jaime, Diego. La dark lady tenterà di uccidere l’invalido Jaime, escogitando un piano diabolico, cioè quello di sostituire le compresse necessarie per le sue cure con altre contenenti cocaina.

La rabbia è tanta e Diego non riuscirà a gestire i suoi sentimenti e  la sua rabbia, quindi preso da un raptus afferrerà la donna per il collo con la precisa intenzione di strangolarla. Il peggio sembra però scongiurato grazie all’intervento provvidenziale di Blanca e Samuel, che arriveranno appena in tempo per scongiurare un omicidio.

La vita dei tre ragazzi è un vero inferno, perché non credono affatto nella genuinità dei sentimenti della donna che ha sposato il padre, anzi è stata proprio Ursula a causare l’esplosione dell’ordigno nel ricco appartamento della Sotelo, cosa che ha causato l’invalidità del suo consorte. Samuel cercherà in tutti i modi di far ivalidare il matrimonio del padre. 

Le anticipazioni spagnole svelano inoltre che il piano del ragazzo sarà vano ed il giovane sapendo che la dark lady mira ad  appropriarsi solo dei soldi e delle proprietà paterne, deciderà di fare ricoverare il genitore in una clinica. Del resto anche la Dicenta, diventata ormai la tutrice legale del marito, aveva proposto la stessa cosa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non sembrano mai mancare i colpi di scena nella soap opera spagnola "Una Vita", dove l'arrivo del figlio di Jaime anima non poco la vita del ricco quartiere spagnolo. Per combattere la dark lady non serve la violenza, bensì la strategia e l'astuzia, ecco che così i tre ragazzi potranno presto liberarsi di lei,

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!