Una Vita: anticipazioni puntate dal 9 al 14 aprile 2017

La soap opera Una Vita, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, nelle prossime puntate riserverà grossi colpi di scena: un'esplosione distruggerà l'intero quartiere di Acacias.

Una Vita: anticipazioni puntate dal 9 al 14 aprile 2017

La soap che sta appassionando milioni di italiani, “Una Vita“, ci sta per riservare grossi colpi di scena con la puntata che andrà in onda domenica 9 aprile, in prima serata su Canale 5.

La puntata, infatti, ci metterà di fronte ad un tragico incidente: durante il matrimonio di Trini e Ramon, un esplosione distruggerà l’intero quartiere di Acacias, seminando sangue, feriti ed anche morti.

Durante l’attentanto infatti, Maximiliano Hidalgo e Don Felix de la Vega perderanno la vita ma Maximiliano, istanti prima di morire, rivelerà a Lenadro di essere il vero padre di Victor: Juliana infatti rimase incinta di Leandro, ma non fece mai in tempo a rivelargli la verità perchè la madre gli separò e la donna si vide costretta a sposare quello che poi sarà il suo defunto marito.

Victor e Ramon, gravemente feriti, finiranno in ospedale: Leandro, ora a conoscenza di avere un figlio, inizialmente non ha il coraggio di andare a trovare il ragazzo, ma in seguito si recherà da lui comportandosi proprio come un padre premuroso. Ramon invece, verrà sottoposto ad un impegantivo intervento dal quale si risveglierà dopo aver ricevuto, in sogno, la visita dell’amico Maximiliano che lo esorta a non mollare.

Teresa, durante l’esplosione, non potrà fare a meno di proteggere con il suo stesso corpo Cayetana, alla quale salverà la vita. La Soter, per riconoscenza, regalerà alla maestra un prezioso bracciale e le chiederà di aiutarla nel suo progetto di ricostuire Acacias. Proposta che verrà ben presto accettata dalla donna. 
Leonor e Rosina, distrutte per la morte del caro Maximiliano, non riusciranno a darsi pace e sarà solo grazie a Pablo se riusciranno a preparare la salma del marito per la veglia funebre.

Mauro – furioso con Peirò per non avergli fornito abbastanza rinforzi – controllando l’elenco dei feriti, si accorgerà che tra questi vi è anche Humildad che una volta portata in ospedale, verrà presto dimessa per aver riportato solo qualche lieve graffio.

Nel frattempo l’ispettore – che non riesce a non preoccuparsi per l’ex fidanzata – interrogherà le domestiche sul vaso di fiori messo davanti alla statua di Sant’Antonio e Casilda, ovviamente, comincia a sentirsi involontariamente colpevole dell’accaduto. La ragazza si confiderà con l’amica Lolita che le consiglierà di raccontare tutta la verità.

Durante i funerali di Maximiliano, Leonor avrà un crollo emotivo e Felipe, alla fine della funzione, rivelerà a Rosina di essere complatemente sull’astrico poichè il marito, prima di morire, aveva investito tutto il suo denaro in un terreno senza acun valore.

Continua a leggere su Fidelity News