Una Vita: anticipazioni puntate dal 17 al 22 settembre 2018

Anticipazioni "Una Vita": Ursula offre il aiuto a Teresa e Mauro per incastrare Cayetana, ma la maestra è sul punti di farsi giustizia da sola. Don Arturo continua a tramare contro Simon.

Una Vita: anticipazioni puntate dal 17 al 22 settembre 2018

Ramon rimprovera duramente Antonito, dicendogli di non aver più fiducia in lui. Le anticipazioni Una Vita ci rivelano che Carmen inizia a lavorare a casa della Sotelo Ruz. Fabiana avvisa Cayetana che forse Teresa sa più di quel che sembra sul loro rapporto, ma lei ignora l’avvertimento. Per sfuggire a Veracruz, Antonito dà un bacio a Lolita per strada, ma il bacio non pare per niente finto.

Ursula offre un accordo a Mauro e Teresa per sconfiggere Cayetana, ma chiede ad i due del tempo per organizzarsi. Dopo essere stata baciata, Lolita colpisce Antonito con un forte pugno. Il giovane viene a sapere del fondo ideato dalle cameriere per affrontare i momenti difficili, ed escogita un modo per ottenere dei guadagni.

Servante ingaggia Lolita per l’incontro di calcio che vedrà la squadra dei domestici affrontare quella dei signori, allenata da Liberto. Felipe vorrebbe che Celia lo amasse come prima, ma lei gli chiede del tempo. Maria Luisa dice a Simon di ascoltare un messaggio di Elvira affinché apra finalmente gli occhi, ma con scarsi risultati. Ursula incontra don Jaime, un uomo misterioso quanto ricco che sembra già conoscere la donna. Intanto Carmen pare avere qualcosa da nascondere.

Una Vita: Arturo ha pagato Nemesio

Ursula si reca nella lussuosa dimora di Jaime, che le anticipazioni di Una Vita ci rivelano essere un facoltoso gioielliere. All’uomo la Dicenta promette di aiutarlo a ritrovare la figlia scomparsa. Già tormenta dai sensi di colpa per la morte del piccolo Tirso, Cayetana riceve un’immagine sacra con raffigurata Sant’Olga da Kiev e un versetto del Vangelo. Irritata, la Sotelo Ruz accusa poi Carmen di essere mandata da Ursula per farla impazzire.

Liberto e Victor invitano Simon ad una gita per soli uomini, allo scopo di risollevargli un po’ il morale, ma lui rifiuta. Intanto sia la squadra dei domestici che quella dei signori vorrebbero avere Pablo tra le loro fila. Ramon e Antonito litigano e Trini si rivolge a Maria Luisa chiedendole di farli riappacificare. Susana si reca da Arturo che decide di raccontarle la verità su Nemesio, l’uomo scampato al naufragio.

Arturo rivela a donna Susanna di aver pagato Nemesio affinché aiuti Simon ad accettare la morte di Elvira. Lolita non vuole che la sua signora lavori a casa dei Palacios, ma Celia non se la sente di negare a Trini il suo aiuto. Da Cabrahigo giunge una lettera per Lolita, da parte di Concha, la sua tata. Concha le dice che il giorno del suo compleanno si recherà a trovarla, e Trini assicura a Lolita che la donna sarà accolta nel migliore dei modi. Mauro si rivolge a Leonor perché lo aiuti a rendere pubblico il racconto di Tirso. In questo modo pensa di alleviare la sofferenza di Teresa, ma la maestra non è per nulla rincuorata dalla notizia ed è decisa a vendicarsi di Cayetana anche da sola.

Continua a leggere su Fidelity News