Una Vita: anticipazioni puntata di oggi 2 luglio 2015

A Una Vita Manuela riesce a sfuggire alle avances del dottor Espinosa ma purtroppo l'uomo non ha intenzione di arrendersi e va quindi a parlare con Donna Cayetana alla quale racconta dell'attrazione tra suo marito e la giovane cameriera

Una Vita: anticipazioni puntata di oggi 2 luglio 2015

Nella puntata di oggi 2 luglio 2015 a Una vita vedremo ancora al centro Manuela e la terribile vicenda che la sta vedendo protagonista.

La giovane non ha un passato facile alle spalle, con un marito violento e una bambina che ha dovuto abbandonare subito dopo il parto. Adesso, però, Manuela sta cercando di rifarsi una vita ma non sembra riuscire a trovare la serenità.

Non solo di è innamorata di un uomo già sposato ma adesso è in pericolo per via delle avences di un altro uomo. Si tratta del dottor Espinosa, che durante un evento di avvicina a Manuela ed inizia a molestarla quando i due si ritroveranno soli in carrozza, come abbiamo visto nella puntata di ieri. Cosa deciderà di fare quindi Manuela? Il Dottor Espinosa riuscirà a violentarla?

Possiamo anticiparvi in questa puntata de Una Vita vedremo Manuela riuscire a sfuggire al suo aggressore lanciandosi dalla carrozza in corsa. Cosa succederà a questo punto? Il Dottor Espinosa deciderà di allontanarsi dalla ragazza e desistere? Purtroppo per Manuela no.

In questa puntata de Una Vita, infatti, vedremo il dottor Espinosa recarsi da Donna Cayetana e raccontarle della tresca tra suo marito German e Manuela, la loro cameriera. Come reagirà Cayetana a queste parole? Cosa deciderà di fare? Come sappiamo, infatti, la donna stava cercando di riavvicinarsi al marito ed una notizia del genere sembrerebbe cambiare tutto e non dare speranza alla loro relazione. La donna deciderà di arrendersi? Oppure affronterà il marito e Manuela?

Una puntata de Una Vita sempre più accattivante e ricca di emozioni. Manuela sta diventando sempre di più un personaggio amatissimo per i telespettatori che la stanno conoscendo ogni giorno di più.

Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi aggiornamenti e le prossime puntate de Una Vita per scoprire cosa succederà alla nostra Manuela. L’appuntamento con Una Vita è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News