Una Vita: anticipazioni puntata del 20 luglio 2015. Cayetana sa tutto

A Una Vita Rita scoprirà che German e Manuela sono amanti e lo dirà a Donna Cayetana che in preda alla rabbia mediterà vendetta contro i due. Intanto Manuela scopre qualcosa che potrebbe aiutarla a riavere la sua bambina

Una Vita: anticipazioni puntata del 20 luglio 2015. Cayetana sa tutto

Nella puntata del 20 luglio 2015 a Una Vita German confessa a Manuela i suoi progetti per il futuro.

L’uomo è sempre più convinto dei suoi sentimenti per Manuela e proprio per questo medita di lasciare la moglie, per la quale non nutre assolutamente amore. Il bel dottore, infatti, vorrebbe rifarsi una vita con la bella Manuela. Ce la faranno? I due, infatti, non sanno che Cayetana ha scoperto che tra loro c’è qualcosa e sta cercando in ogni modo di scoprire cosa nasconde Manuela per potersi sbarazzare di lei. Ce la farà? Lo vedremo molto presto.

Ad Una Vita in questa puntata Manuela vedrà una carrozza con su lo stesso stemma di quella famiglia che ha portato via la sua bambina. Cosa deciderà di fare? Ha una nuova possibilità di riavere sua figlia? Lo vedremo molto presto.

A una Vita Rita continua le sue indagini e scopre che German e Manuela sono amanti e non perderà tempo a comunicarlo a Cayetana. Come reagirà la donna? Possiamo anticiparvi, come d’altronde era immaginabile, che Cayetana mediterà una terribile vendetta nei confronti dei due. Cosa farà?

Intanto German, ignaro di tutto, fa la conoscenza di Justo. Non immagina che quell’uomo sia il marito violento della sua Manuela. Cosa succederà? Manuela si renderà conto della loro conoscenza? Lo vedremo molto presto.

Le prossime puntate de Una Vita saranno particolarmente interessanti e vedranno protagonista la grande vendetta di Cayetana. Come piccolo assaggio possiamo dire che Cayetana chiederà a Rita di sedurre Pablo così da poter scoprire davvero cosa nasconde Manuela nel suo passato. Riuscirà Rita ad estorcere a Pablo quella informazione?

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Una Vita per scoprire cosa succederà a Manuela e German ma soprattutto quale sarà la vendetta di Cayetana. L’appuntamento è come sempre dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News