"Una Vita" anticipazioni puntata 8 novembre: Adela ritorna da Simon!

In questa puntata di Una Vita vediamo Simon fare un incontro molto gradito, mentre Antonito vuole raccontare alla sua famiglia di Lolita. Infine, Blanca cercherà di contrastare i perfidi piani di sua madre Ursula. Ce la farà? Scopriamolo insieme!

"Una Vita" anticipazioni puntata 8 novembre: Adela ritorna da Simon!

Antonito non ce la fa più a nascondersi! Le anticipazioni di Una Vita sulla puntata di giovedì 8 novembre 2018 ci rivelano infatti che il giovane Palacios è pronto a rivelare al padre i suoi sentimenti per Lolita. La giovane però non avrà la reazione da lui sperata. Intanto Simon passeggia per le strade di Acacias per distrarsi un po’, quando ha un incontro inaspettato.

Ursula informa Blanca e Samuel che, data l’impossibilità del marito Jaime Alday di farlo, d’ora in avanti sarà lei a mandare avanti la famiglia. Blanca darà prova immediatamente di non essere della stessa pasta della madre cercando di opporsi ai suoi piani. Ursula minacerrà la figlia di rinchiuderla in convento, in sua difesa interverrà però Samul, il figlio di Jaime Alday. Ma adesso scopriamo più in dettaglio che cosa succederà. 

Anticipazioni Una Vita: Antonito vorrebbe rivelare tutto, ma Lolita…

Le anticipazioni di Una Vita ci dicono che Antonito prova nei confronti di Lolita un sentimento sincero. Il ragazzo sta infatti facendo di tutto per conquistare il cuore della giovane domestica di casa Palacios, che però per via di una maledizione che colpisce la sua famiglia ha deciso di allontanarlo. Il figlio di Ramon ignora la storia della maledizione, ma nonostante i continui rifiuti ha intuito che anche Lolita prova i suoi stessi sentimenti. Perciò, informa la domestica che ha intenzione di parlare dell’amore che è nato tra loro alla sua famiglia. Lolita però gli dice di non farlo. Basterà questo per fermare Antonito?

Dopo essere stata rifiutata da Carlos, Adela si è scusata con la madre superiora ed è ritornata in convento. Da quel giorno Simon si è rattristato e per evitare di finire depressione decide di fare una passeggiata per le strade del quartiere. È in questo modo che il figlio di Susana fa un incontro inaspettato ed allo stesso tempo molto gradito. Simon si imbatte in Adela, la quale gli dice di aver compreso grazie a lui che la vita monastica non faceva per lei e di aver preso finalmente una decisone. Cosa farà ora Adela?

Le condizioni di salute di Jaime Alday sono purtroppo definitive. Infatti il padre di Cayetana non potrà più né alzarsi dal letto, né parlare con qualcuno. Data la situazione Ursula ottiene dal medico che il marito sia dichiarato interdetto. D’ora sarà lei a prendere tutte le decisioni in casa Alday e comunica subito la bella notizia al figliastro Samuel e alla figlia Blanca, che immediatamente cerca di contrastare la madre.

Ursula risponde al tentativo di ribellione della figlia dicendo che la spedirà in convento, ma Samuel interviene in sua difesa. Il giovane Alday dice che sposerà Blanca, in modo da ottenerne la potestà. Ce la farà Blanca a sfuggire alle angherie della perfida madre? Per saperlo non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News