Iscriviti

Una Vita, anticipazioni puntata 7 dicembre: Simon ha dei dubbi su Adela

Una Vita: lo strano comportamento della fidanzata non sfugge al Gayarre. Intanto prima di essere portato via, Jaime fa notare a Samuel e Diego uno strano disegno. Cosa avrà voluto dire ai figli? Scopriamolo insieme!

Televisione
Pubblicato il 6 dicembre 2018, alle ore 11:09

Mi piace
2
0
Una Vita, anticipazioni puntata 7 dicembre: Simon ha dei dubbi su Adela

Le anticipazioni di Una Vita tornano puntuali come sempre a raccontarci la trama dell’episodio di venerdì 7 dicembre 2018, che sarà trasmesso su Canale 5 al solito orario delle 14.10. Ricordiamo che potremo rivedere questa puntata in streaming, sull’App di Mediaset Play e il sito di Mediaset Play. Ma adesso scopriamo che cosa sta per succedere ai nostri protagonisti!

Dopo aver sofferto a lungo per la scomparsa di Elvira, Simon ha deciso di darsi una seconda possibilità con Adela. Entrambi sono accumunati dal fatto di aver perso le persone che amavano. Infatti, Adela ha recentemente dovuto dire addio a Carlos, il suo amore di gioventù, morto a causa del terremoto. Anche se poi abbiamo scoperto che la sua storia con il giovane era solo frutto della sua fantasia.

Anticipazioni Una Vita: cosa nasconde la cassaforte di Jaime?

Fatto sta, che il dolore e il tempo passato insieme hanno finito per far provare a Simon qualcosa più che una semplice amicizia per l’ex religiosa. Le anticipazioni di Una Vita ci dicono che il figlio di Susana sta iniziando però ad interrogarsi su alcuni strani comportamenti di quella che è diventata la sua fidanzata.

Nonostante Diego sia fermamente contrario, Ursula e Samuel hanno deciso di ricoverare Jaime in una casa di cura. Prima di essere portato via, Jaime fa notare ai figli Diego e Samuel un disegno, che nasconde la combinazione per aprire la sua cassaforte. Cosa ci sarà al suo interno di tanto importante da rischiare di essere scoperto da Ursula? Ma soprattutto Samuel e Diego avranno capito il messaggio del padre?

Nel frattempo, la perfida Dicenta continua a tenere sotto ricatto la domestica Carmen, affinché esegua i suoi ordini nei confronti di Jaime. Che l’ex istruttrice di Cayetana si appresti nuovamente ad agire contro il marito? Per saperlo, non ci resta che attendere al nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Simon e Adela hanno deciso di fidanzarsi. Intanto il Gayarre nota alcuni strani comportamenti da parte della sua fidanzata. Che finisca per scoprire la verità sul suo grave disturbo mentale? Intanto Jaime fa notare a Samuel e Diego un disegno che nasconde la combinazione di una cassaforte. Cosa ci sarà al suo interno?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!