Una Vita, anticipazioni puntata 6 novembre: Fabiana supplica Mauro di aiutarla

Un’amara scoperta attende la madre di Cayetana che intanto decide di chiedere aiuto a Mauro, mentre Lolita continua a dire di no ad Antonito. Come finirà tra i due?

Una Vita, anticipazioni puntata 6 novembre: Fabiana supplica Mauro di aiutarla

Le anticipazioni di Una Vita della puntata di martedì 6 novembre 2018 vedranno Fabiana confrontarsi con il suo passato: la domestica infatti si recherà nell’ospedale nel quale è ricoverato in gravissime condizioni Jaime Alday per scoprire cosa centri lui con la morte di loro figlia Cayetana. Quello che scoprirà turberà non poco l’anziana donna.

In seguito, Fabiana chiederà aiuto a Mauro, ma la risposta del poliziotto non sarà quella sperata. Nel frattempo, Lolita continua a rifiutare il corteggiamento di Antonito, nonostante sia attratta dal figlio di Ramon. Trini sospetta che dietro il suo rifiuto si nasconda una ragione ben precisa, mentre anche Maria Luisa ha iniziato a notare lo strano comportamento di Antonito e Lolita. 

Anticipazioni Una Vita: Fabiana scopre che Jaime ha sposato Ursula

Fabiana è distrutta per la morte della figlia Cayetana/ Anita. La domestica ha scoperto che nell’incendio che ha distrutto l’appartamento di Cayetana era presente pure un uomo. Parliamo di Jaime Alday, un facoltoso gioielliere e padre naturale di Anita. Fabiana prova del rancore per lui, perché questo dopo averla sedotta l’ha abbandonata, ignorando che fosse rimasta incinta. La domestica si reca perciò in ospedale decisa a gridargli in faccia tutto il suo disprezzo.

Una volta lì scopre che l’uomo molto probabilmente non potrà più parlare, né camminare. A sconvolgere Fabiana è soprattutto un’altra scoperta: quella che Ursula è divenuta la moglie di Jaime. Quando lo scopre, la domestica viene infatti presa da una rabbia incontrollabile, ma al momento non può fare niente contro Ursula.

Fabiana si rivolge a Mauro, ma…

Una volta scoperto delle nozze tra l’Alday e la Dicenta, Fabiana non ci impiega molto a capire che dietro alla tragica morte di sua figlia, si nasconde in realtà la mano della perfida donna. Dopo essersi calmata, la domestica decide di chiedere l’aiuto di Mauro San Emeterio. L’ex ispettore l’ascolta, ma è costretto a rifiutare.

Infatti, lui e Teresa, che intanto è migliorata, hanno deciso di lasciare Acacias e  non vogliono più farsi coinvolgere da nessuno. Adesso il loro pensiero è solo per il figlio che sta per nascere e alla famiglia che vogliono costruire insieme. Cosa farà ora Fabiana per ottenere giustizia?

Maria Luisa sospetta di Lolita e il fratello

Sebbene sia attratta da Antonito, Lolita continua a rifiutare le sue attenzioni. Il giovane Palacios è però deciso a non arrendersi, provocando nella domestica un’ansia incredibile. Intanto Antonito ignora che dietro ai suoi rifiuti si nasconde un motivo ben preciso. Pure Trini nota il tutto, mentre Maria Luisa è decisa a scoprire cosa sta succedendo tra suo fratello e la domestica di casa Palacios.

La fidanzata di Victor decide perciò di partecipare alle lezioni di inglese tra Antonito e Lolita. Che finisca per scoprire che tra i due c’è del tenero? Per saperlo non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News