Iscriviti

Una Vita, anticipazioni puntata 6 dicembre: viene svelato il segreto di Diego!

Una Vita: viene finalmente fatta luce sul terribile segreto della famiglia Alday, mentre Elvira manda una disperata richiesta d’aiuto ad Arturo. Cosa succederà ora? Scopriamolo!

Televisione
Pubblicato il 5 dicembre 2018, alle ore 10:01

Mi piace
3
0
Una Vita, anticipazioni puntata 6 dicembre: viene svelato il segreto di Diego!

Le anticipazioni di Una Vita sono pronte ad entusiasmarci con la trama della puntata di giovedì 6 dicembre 2018, in onda come di consueto su Canale 5 a partire dalle 14.10. Ricordiamo che sarà possibile rivedere questo episodio in streaming sull’App di Mediaset Play e il sito di Mediaset Play. Ma adesso scopriamo che cosa sta per succedere ai nostri protagonisti!

Samuel ha un litigio molto accesso con il fratello Diego, perché non accetta di portare loro padre Jaime in una casa di cura, come consigliatoli da Ursula. Inoltre, l’affascinante cercatore di pietre preziose accusa il fratello di essere uno stolto nelle mani della matrigna. Riusciranno i due a ricomporre la loro frattura? Intanto, l’unica a giovare di questa situazione è proprio Ursula.

Anticipazioni Una Vita: la richiesta disperata di Elvira al padre

Durante una serata romantica, Lolita racconta del suo segreto ad Antonito. Quando lo sente, il figlio di Ramon però si mette a ridere e Lolita ne resta offesa. Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano inoltre che in questo episodio verrà finalmente svelato il tormento della famiglia Alday: da bambino, Diego ha accidentalmente ucciso la madre, mentre stava giocando col fucile di suo padre.

Dalla Turchia arriva un messaggio di Elvira per Arturo. Da un cilindro fonografico si ode la voce della ragazza che chiede disperatamente al padre di farla ritornare a casa. Come ricordiamo, il colonnello ha inscenato la morte della figlia e l’ha costretta a sposare il facoltoso uomo turco, Baruk Demir. Ora però la giovane sembra non avere più la forza per portare avanti l’inganno del padre.

Intanto dopo aver a lungo sofferto per la morte di Elvira, Simon ha deciso di darsi una seconda possibilità con Adela. I due si sono quindi fidanzati. Cosa farà Simon quando scoprirà che la sua amata è ancora viva? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Si allarga la frattura tra Diego e il fratello Samuel, mentre Ursula sembra la sola ad avvantaggiarsi dell'allontanamento tra i due fratelli Alday. Infatti, in questo modo sarà più facile per la Dicenta imporre il proprio volere. Nel frattempo, Elvira manda una disperata richiesta d'aiuto ad Arturo dalla Turchia. Cosa farà ora il colonnello?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!