Una Vita, anticipazioni puntata 5 novembre: la terribile verità su Adela!

Mentre viene fuori una sconvolgente verità sull’ex suora, ad Acacias si discute se onorare o meno la memoria di Cayetana. Intanto Antonito è nei guai.

Una Vita, anticipazioni puntata 5 novembre: la terribile verità su Adela!

Le anticipazioni di Una Vita sono pronte a raccontarci cosa succederà nella puntata di lunedì 5 novembre 2018, nel corso della quale vedremo Adela manifestare non pochi problemi di salute. Infatti, la madre superiora accorrerà preoccupata ad Acacias per convincere la giovane a ritornare al più presto in convento.

Quale sarà il motivo di tanta preoccupazione? Nel frattempo, le signore del palazzo discutano se sia opportuno, oppure no, onorare la memoria di Cayetana, mentre Arturo discuterà con Antonito per riavere i suoi soldi.

Anticipazioni Una Vita: il rifiuto di Carlos

Saputo da Adela che anche lei ha avuto un amore osteggiato dal padre, Simon ha insistito affinché la giovane non rinunciasse ai suoi sogni. Le anticipazioni di Una Vita ci dicono che il Gayarre si è poi messo in cerca di Carlos, l’ex fidanzato di Adela. Simon spera infatti che i due una volta ritrovatisi possano superare insieme le difficoltà e realizzare il loro sogno d’amore, come invece lui ed Elvira non sono riusciti a fare.

Purtroppo, quando Carlos incontra Adela, afferma di non averla mai vista prima. Dopo il rifiuto dell’ex fidanzato, Adela corre via disperata, decidendo di ritornare in convento, mentre Simon cerca di farle cambiare idea.

Adela nasconde qualcosa

Simon non riesce a spiegarsi perché Carlos abbia detto una cosa simile. Ad Acacias arriva suor Genoveva, che saputo dell’accaduto cerca di convincere la giovane che il Carlos di cui parla esiste solo nella sua mente. Ciò significherebbe che Adela ha dei gravi problemi mentali.

Intanto, il figlio di Susana ignora quello che sta succedendo. Come reagirà quando saprà come stanno veramente le cose? Nel frattempo, pare che le condizioni di Jaime Alday stiano lentamente migliorando.

Ricordare o no Cayetana?

Dopo che la morte di Cayetana è stata ufficializzata, molti si chiedono se sia giusto onorare la sua memoria. Le signore del Palazzo si dividono in due fazioni contrapposte e nella discussione interviene anche Leonor, che invita le altre a non essere ipocrite. Infatti, tutti sanno orami chi era veramente Cayetana, e dei crimini atroci di cui si è macchiata e per i quali non ha mostrato mai un minimo segno di pentimento.

Arturo viene intanto a sapere che nessuno dei suoi vicini è più in affari con Antonito. Il Valverde vorrebbe pertanto uscirne anche lui, ma il figlio di Ramon gli chiede di portare un altro po’ di pazienza. Riuscirà Antonito a ridare ad Arturo i suoi soldi? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News