Iscriviti

Una Vita, anticipazioni puntata 4 dicembre: Ursula manda su tutte le furie Diego!

Una Vita: la Dicenta riesce a far perdere le staffe al figliastro. Intanto Samuel scopre qualcosa di sconvolgente su Blanca, mentre Adela continua a credere di essere Elvira. Come finirà?

Televisione
Pubblicato il 3 dicembre 2018, alle ore 14:24

Mi piace
4
0
Una Vita, anticipazioni puntata 4 dicembre: Ursula manda su tutte le furie Diego!

Le anticipazioni di Una Vita sono pronte a rivelarci cosa succederà nella puntata di martedì 4 dicembre 2018, che sarà trasmessa su Canale 5 al consueto orario delle 14.10. Ricordiamo che chi non potesse seguirla in televisione, potrà rivedere l’episodio in streaming su App Mediaset Play o sul sito di Mediaset Play. Ecco adesso che cosa ci aspetta!

Messa alle strette dalla domestica Carmen, Ursula è costretta ad ammettere di essere stata lei a cambiare le pastiglie a Jaime. La Dicenta intima però alla donna di tacere, altrimenti un certo Raul Andrade scoprirà dove è nascosta. Ma chi è costui? E perché Carmen ha così tanta paura di lui?

Anticipazioni Una Vita: la scoperta di Samuel

Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano che Adela continua a mentire sul suo rapporto con Simon. L’ex religiosa ha infatti letto il diario di Elvira ed immagina di essere lei la protagonista di quelle pagine. Come ricordiamo, Simon e Adela hanno deciso di fidanzarsi. Cosa farà il figlio di Susana quando verrà a conoscenza del grave disturbo mentale del quale è affetta la sua fidanzata?

Fin da quando ha rimesso piede ad Acacias, Ursula ha intuito che Diego Alday le avrebbe dato molto filo da torcere. L’ex istruttrice di Cayetana ha deciso di indagare sul passato del figliastro per scoprire un suo eventuale punto debole. Ella viene così a conoscenza di un fatto drammatico. Ursula istiga allora Diego menzionando un fatto che lo vede protagonista della prematura scomparsa di sua madre. Quando lo sente Diego va letteralmente su tutte le furie.

Nel frattempo, Samuel scopre qualcosa di importante che riguarda Blanca. Il fratello di Diego viene a sapere che era suo padre Jaime e non Ursula a pagare l’ospedale psichiatrico in cui era rinchiusa la ragazza. Come è possibile questo? Che sia la prova che Ursula manovrava Jaime già da tempo? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - In questa puntata di Una Vita vedremo che Ursula riuscirà a fare infuriare Diego. La Dicenta ha infatti scoperto che il figliastro è coinvolto nella morte della madre. Ma quale sarà questo terribile segreto che ha per protagonista il maggiore dei figli di Jaime Alday. Intanto Samuel viene a conoscenza che era suo padre e non Ursula a pagare l'ospedale in cui era rinchiusa Blanca.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!