Iscriviti

Una Vita, anticipazioni puntata 31 ottobre: Teresa lotta per la propria vita!

La vita della maestra di calle Acacias è appesa ad un sottilissimo filo, mentre i medici lasciano poche speranze a Mauro. Intanto Maria Luisa sospetta che tra suo fratello e Lolita ci sia qualcosa.

Televisione
Pubblicato il 29 ottobre 2018, alle ore 09:30

Mi piace
3
0

Le anticipazioni di Una Vita riguardanti la puntata di mercoledì 31 ottobre 2018 vedranno Teresa Sierra lottare come non mai per la propria sopravvivenza. Infatti, la maestra di calle Acacias è stata ferita da Cayetana con un pugnale ed è rimasta gravemente intossicata dai fumi dell’incendio, sprigionatosi a casa della Sotelo Ruz a causa della bomba piazzata da Ursula.

Inoltre, nell’esplosione è rimasto coinvolto anche Jayme Alday. Soddisfatta del risultato raggiunto, la Dicenta va ad avvisare Samuel che il padre è stato portato in ospedale in gravi condizioni. Intanto Maria Luisa comincia a sospettare che tra la domestica Lolita e suo fratello Antonito ci sia qualcosa.

Anticipazioni Una Vita: Teresa in gravissime condizioni

Come anticipato negli scorsi episodi di Una Vita, Teresa è stata attirata con una trappola da Cayetana nel suo appartamento, che poi l’ha pugnalata dopo aver finto di abbracciarla. Dopo l’esplosione, Mauro ritrova la sua amata riversa sul pavimento e in gravissime condizioni.

Con una corsa disperata contro il tempo, San Emeterio riesce a portare la sua amata in ospedale, dove i medici stabilizzano le sue condizioni. Questi comunicano poi all’ex ispettore che il bambino che Teresa porta in grembo è ancora vivo, ma forse lei non ce la farà. Mauro a quel punto è disperato, perché non sa come aiutare la sua donna. Inoltre, mai come sta volta sta vedendo crollare tutti i sogni che aveva realizzato insieme.

Trame Una Vita: Samuel viene a sapere del padre

Le anticipazioni di Una Vita ci dicono che dopo il colpo mortale inferto a Cayetana ed essersi assicurata delle gravissime condizioni del marito, Ursula va ad avvertire Samuel. Il giovane si catapulta così al capezzale di suo padre ed insieme a lui c’è anche Blanca. Una volta in ospedale i due vengono informati che la situazione di Jaime è disperata.

Intanto Ursula non aspetta altro che l’uomo passi a miglior vita il prima possibile. Infatti, questa ha sposato Jaime solo per impossessarsi delle sue ricchezze e approfittarsi dei privilegi che il cognome degli Alday le concede.

Punta Una Vita: Maria Luisa sospetta qualcosa

Nel frattempo in casa Palacios alcuni movimenti sospetti vengono rilevati da Maria Luisa. La ragazza ha infatti notato che tra la domestica di famiglia, Lolita, e suo fratello Antonito sta succedendo qualcosa di strano ed arriva a concludere che tra i due sta nascendo un sentimento.

Maria Luisa ne parla così col suo fidanzato Victor, che le dice che il fratello sta dando delle lezioni d’inglese a Lolita ed è questo il solo motivo dei loro incontri. La Palacios però non è del tutto convinta della spiegazione del fidanzato ed inizierà a tenere sott’occhio i due. Come finirà? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo anticipazioni di Una Vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Teresa Sierra si ritrova in un letto d'ospedale a lottare per la propria vita, mentre Mauro è al suo capezzale ed è disperato perché non sa come aiutare la sua amata. Intanto Ursula si gode il frutto delle sue malefatte. Infatti oltre a Cayetana e alla Sierra anche Jaime è rimasto coinvolto nell'esplosione dell'ordigno piazzato dalla terribile Dicenta. Sembra quindi che in solo colpo, Ursula si si sia liberata di tutti i suoi nemici. Ma sarà davvero così?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!