Una Vita, anticipazioni puntata 31 ottobre: Teresa lotta per la propria vita!

La vita della maestra di calle Acacias è appesa ad un sottilissimo filo, mentre i medici lasciano poche speranze a Mauro. Intanto Maria Luisa sospetta che tra suo fratello e Lolita ci sia qualcosa.

Una Vita, anticipazioni puntata 31 ottobre: Teresa lotta per la propria vita!

Le anticipazioni di Una Vita riguardanti la puntata di mercoledì 31 ottobre 2018 vedranno Teresa Sierra lottare come non mai per la propria sopravvivenza. Infatti, la maestra di calle Acacias è stata ferita da Cayetana con un pugnale ed è rimasta gravemente intossicata dai fumi dell’incendio, sprigionatosi a casa della Sotelo Ruz a causa della bomba piazzata da Ursula.

Inoltre, nell’esplosione è rimasto coinvolto anche Jayme Alday. Soddisfatta del risultato raggiunto, la Dicenta va ad avvisare Samuel che il padre è stato portato in ospedale in gravi condizioni. Intanto Maria Luisa comincia a sospettare che tra la domestica Lolita e suo fratello Antonito ci sia qualcosa.

Anticipazioni Una Vita: Teresa in gravissime condizioni

Come anticipato negli scorsi episodi di Una Vita, Teresa è stata attirata con una trappola da Cayetana nel suo appartamento, che poi l’ha pugnalata dopo aver finto di abbracciarla. Dopo l’esplosione, Mauro ritrova la sua amata riversa sul pavimento e in gravissime condizioni.

Con una corsa disperata contro il tempo, San Emeterio riesce a portare la sua amata in ospedale, dove i medici stabilizzano le sue condizioni. Questi comunicano poi all’ex ispettore che il bambino che Teresa porta in grembo è ancora vivo, ma forse lei non ce la farà. Mauro a quel punto è disperato, perché non sa come aiutare la sua donna. Inoltre, mai come sta volta sta vedendo crollare tutti i sogni che aveva realizzato insieme.

Trame Una Vita: Samuel viene a sapere del padre

Le anticipazioni di Una Vita ci dicono che dopo il colpo mortale inferto a Cayetana ed essersi assicurata delle gravissime condizioni del marito, Ursula va ad avvertire Samuel. Il giovane si catapulta così al capezzale di suo padre ed insieme a lui c’è anche Blanca. Una volta in ospedale i due vengono informati che la situazione di Jaime è disperata.

Intanto Ursula non aspetta altro che l’uomo passi a miglior vita il prima possibile. Infatti, questa ha sposato Jaime solo per impossessarsi delle sue ricchezze e approfittarsi dei privilegi che il cognome degli Alday le concede.

Punta Una Vita: Maria Luisa sospetta qualcosa

Nel frattempo in casa Palacios alcuni movimenti sospetti vengono rilevati da Maria Luisa. La ragazza ha infatti notato che tra la domestica di famiglia, Lolita, e suo fratello Antonito sta succedendo qualcosa di strano ed arriva a concludere che tra i due sta nascendo un sentimento.

Maria Luisa ne parla così col suo fidanzato Victor, che le dice che il fratello sta dando delle lezioni d’inglese a Lolita ed è questo il solo motivo dei loro incontri. La Palacios però non è del tutto convinta della spiegazione del fidanzato ed inizierà a tenere sott’occhio i due. Come finirà? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News