Una Vita, anticipazioni puntata 30 novembre: Simon e Adela si fidanzano

Una Vita: il Gayarre e l’ex suora ufficializzano la loro relazione, ma lei dà di nuovo prova del suo squilibrio. Intanto Samuel e Diego scoprono la verità sul malore del padre.

Una Vita, anticipazioni puntata 30 novembre: Simon e Adela si fidanzano

Le anticipazioni di Una Vita ritornano ad entusiasmarci con la trama della puntata di venerdì 30 novembre 2018, che sarà trasmessa su Canale al consueto orario delle 14.10. In questo episodio assisteremo al fidanzamento tra Adela e Simon, mentre la giovane racconterà a tutti di come lui ha chiesto di sposarla. In realtà, l’ex suora ha dato una versione falsa ed ingigantita di quello che ha fatto il Gayarre.

Jaime ha rischiato di morire, ma è stato provvidenzialmente soccorso dal suo figlio maggiore Diego, che l’ha rianimato. La situazione dell’uomo è però molto critica e nessuno in famiglia capisce come sia potuto succedere. Infatti, il medico accorso rivela a Diego e a Samuel che a loro padre sono state date delle medicine sbagliate ed è per questo che ha avuto un attacco di cuore. Nel frattempo, Adela e Simon si fidanzano

Anticipazioni Una Vita: Maria Luisa non approva il fidanzamento

Seguendo il consiglio di Celia, Adela ha deciso di rivelare i suoi sentimenti a Simon. Questi si sono così messi insieme. Le anticipazioni di Una Vita ci dicono che la giovane è entusiasta della sua nuova storia d’amore ed inizia a raccontare in giro di come il figlio di Susana abbia intenzione di sposarla. Peccato però che le cose non siano andate esattamente così.

Infatti, Adela ha fatto un racconto falso ed eccessivamente sdolcinato della dichiarazione di Simon. Era già successo con Carlos, che questa si lasciasse troppo andare con la fantasia, quando si è inventata una travagliata storia d’amore con lui.

Fu poi Simon a rintracciare Carlos ed a scoprire che il giovane non si ricordava di lei. Nel frattempo, Maria Luisa non vede di buon grado il fidanzamento tra Adela e Simon. Finirà il Gayarre per rendersi conto che Adela soffre di un grave disturbo mentale? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News