Iscriviti

Una Vita, anticipazioni puntata 3 dicembre: Leonor se ne va da Acacias

Una Vita: la figlia d Rosina parte per il viaggio che aveva programmato con Pablo. Intanto, Ramon aiuta il figlio Antonito a ripagare il suo debito col colonnello.

Televisione
Pubblicato il 1 dicembre 2018, alle ore 15:44

Mi piace
5
0
Una Vita, anticipazioni puntata 3 dicembre: Leonor se ne va da Acacias

Le anticipazioni di Una Vita tornano più entusiasmanti che mai a raccontarci la trama della puntata di lunedì 3 dicembre 2018, che sarà trasmessa su Canale 5 al consueto orario delle 14.10. Vi ricordiamo che chi non potesse seguire la diretta televisiva, potrà rivedere l’episodio in streaming sul sito di Mediaset Play o su App. Ma adesso scopriamo che cosa ci aspetta.

Sebbene Pablo sia morto, Leonor ha deciso comunque di fare il viaggio che aveva in programma con lui. In questo modo la ragazza intende sia onorare la memoria del marito defunto che allontanarsi per un po’ da Acacias, luogo che le procurato grandi sofferenze. Leonor lascia così il quartiere, mentre Rosina è costretta ad assecondare il volere della figlia.

Anticipazioni Una Vita: gli amici aiutano Fabiana

Antonito sembra davvero aver messo la testa a posto. Il ragazzo ha infatti deciso di lavorare seriamente per conquistare il cuore di Lolita e per questo si è messo a vendere polizze. Le anticipazioni di Una Vita ci dicono che Ramon è così contento dell’operato del figlio che ha deciso di ripagare parte del debito che questo aveva con Arturo Valverde. Invece, a Martin arriva una lettera da parte di un suo vecchio amico dell’esercito, il quale gli chiede disperatamente aiuto.

Fabiana ha deciso di non sottostare al ricatto di Ursula che si era detta disposta a ricostruire il suo negozio di fiori in cambio del suo silenzio sul suo rapporto con Jaime Alday. La madre di Cayetana si trova perciò in grande difficoltà. Fortunatamente gli  amici della donna le donano una somma di denaro, con la quale potrà ricostruire il chiosco.

Nel frattempo, la perfida Ursula continua a tramare alle spalle della famiglia Alday. Riusciranno Blanca, Diego e Samuel a fermarla in tempo prima che possa uccidere Jaime? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Leonor parte per il viaggio che aveva programmato con Pablo. La giovane Hidalgo lascia così Acacias. Riusciremo a rivederla presto? Nel frattempo, Ramon ha deciso di aiutare suo figlio Antonito a ripagare il debito con Arturo Valverde, mentre Fabiana può grazie all'aiuto dei suoi amici ricostruire finalmente il suo negozio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!