Iscriviti

Una Vita, anticipazioni puntata 27 novembre: Blanca sfida sua madre Ursula!

Una Vita: la coraggiosa ragazza troverà finalmente un modo per mettere la perfida Dicenta con le spalle al muro. Intanto Diego si mostra interessato a Blanca, mentre tra Simon e Adela avviene qualcosa di clamoroso. Cosa? Scopriamolo.

Televisione
Pubblicato il 26 novembre 2018, alle ore 10:21

Mi piace
3
0
Una Vita, anticipazioni puntata 27 novembre: Blanca sfida sua madre Ursula!

Le anticipazioni di Una Vita ritornano per svelarci la trama della puntata di martedì 27 novembre 2018, trasmessa su Canale 5 al solito orario delle 14.10. In questo episodio vedremo che Blanca dimostrerà tutto il suo coraggio affondando con decisione sua madre Ursula. La ragazza prenderà un’importante decisione per avere maggiore libertà. Quale sarà mai? Nel frattempo, tra Simon e Adela sta per accadere qualcosa che cambierà per sempre il loro rapporto, mentre Ursula cercherà di manomettere la terapia del marito, sostituendo le medicine che assume abitualmente.

Blanca continua a nascondere la sua parentela con Ursula. I cittadini del di Acacias credono che sia solo la fidanzata di Samuel e niente altro. Dal canto suo, la Dicenta cerca di imporre sempre più la sua volontà sulla figlia. Ora però la situazione sta per cambiare. Infatti, Blanca è stanca di dover sottostare ai voleri della madre e pretende da lei maggiore libertà. Inoltre, la giovane ha un’arma con la quale tenere in pugno la donna. Se Ursula tenterà di fermarla, lei racconterà di essere stata costretta a mentire riguardo al suo alibi, il giorno della morte del piccolo Tirso. Nonostante sia divorata dalla rabbia, l’ex governante dei Sotelo Ruz è costretta a sottostare al ricatto della figlia.

Anticipazioni Una Vita: il bacio tra Adela e Simon

Le anticipazioni di Una Vita ci dicono che Diego è rimasto colpito da Blanca fin dal primo momento che l’ha vista. Lo stesso però si può dire per la giovane Dicenta, che non è rimasta di certo insensibile al fascinoso cercatore di pietre preziose. Nonostante sia fidanzata con suo fratello Samuel, intanto Diego manda a Blanca chiari segnali di interesse.

Vedremo infatti il maggiore dei figli di Jaime Alday fare delle avances alla ragazza. Quest’ultima del resto non mostra alcun imbarazzo, ma anzi si sente lusingata dalle sue attenzioni. Cosa succederà quando Ursula scoprirà che tra il suo figliastro e la figlia c’è del tenero? Adela è sconfortata per la morte di Carlos. Infatti, il ragazzo ha rappresentato almeno nei suoi pensieri l’amore che non ha mai avuto. Anche Simon ha provato un dolore simile quando ha perso Elvira, per questo si sente molto vicino all’ex suora.

Il Gayarre cerca quindi di dare ad Adela quanto più conforto possibile. Il tempo passato insieme avvicinerà molto i due che finiranno per scambiarsi un bacio. Quando succederà il giovane si ricorderà dell’avvertimento di sua madre, donna Susana. Cosa succederà ora tra Simon e Adela? Si fidanzeranno? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - In questo episodio di Una Vita vedremo Blanca sfidare apertamente l'autorità di sua madre Ursula. La ragazza infatti minaccerà la donna di rivelare la verità sul suo alibi circa la morte di Tirso. Intanto Simon e Adela sono sempre più vicini e due finiranno per scambiarsi un tenero bacio. Cosa farà il Gayarre quando scoprirà che Elvira è viva?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!