Iscriviti

Una Vita, anticipazioni puntata 26 novembre: Ursula è diventata buona?

Una Vita: la Dicenta si renderà protagonista di una inaspettata iniziativa. Intanto Lolita non pare intenzionata a perdonare Antonito, mentre lui sembra aver messo la testa a posto. Sarà davvero così?

Televisione
Pubblicato il 26 novembre 2018, alle ore 10:02

Mi piace
3
0
Una Vita, anticipazioni puntata 26 novembre: Ursula è diventata buona?

Le anticipazioni di Una Vita ritornano più avvincenti che mai per svelarci la trama della puntata di lunedì 26 novembre 2018, che sarà trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 14.10. In questo episodio vediamo Ursula cercare di conquistarsi le simpatie degli abitanti di Acacias, facendo una donazione in favore dei più bisognosi. Intanto Lolita non sembra intenzionata a perdonare Antonito per il grande spavento che le ha procurato, mentre lui è deciso non arrendersi.

Dopo essere ritornata nel quartiere, Ursula ha preso possesso di quello che era una volta l’appartamento di Cayetana. Non soddisfatta di ciò, la Dicenta vuole ora occupare il posto della Sotelo Ruz nella società. Perciò, decide di dare il via ad una raccolta fondi in favore delle vittime del terribile terremoto che ha devastato Acacias. L’ex governante inoltre chiede alle altre signore di contribuire, facendo a loro volta una donazione. Riuscirà Ursula con questa iniziativa ad affermarsi come nuova gran signora di Acacias?

Anticipazioni Una Vita: Lolita non vuole perdonare Antonito

Antonito aveva deciso di approfittare del caos creatosi con il terremoto per lasciare per sempre la città e sfuggire così alla vendetta di Arturo Valverde. Come abbiamo visto, il figlio di Ramon ha poi deciso di ritornare sui suoi passi per amore di Lolita. Dato per disperso, il ragazzo si è presentato davanti alla sua amata e le ha confessa dei suoi problemi finanziari con Arturo. Lolita però non l’ha presa molto bene e l’ha steso con un pugno micidiale.

Nei giorni seguenti Antonito cerca quindi di farsi perdonare da Lolita, ma lei non pare volerne saperene. Riuscirà la ragazza ha superare quanto successo? Antonito ha deciso di restare in città, perché ha capito di non poter rinunciare a Lolita. Il ragazzo deve perciò far fronte al suo debito con Arturo. Cosa farà ora? Intanto il giovane Palacios ottiene dal colonnello dell’altro tempo. Decide quindi di cimentarsi nel ruolo di assicuratore funebre.

Stranamente sta volta Ramon dà il suo assenso all’iniziativa del figlio, molto probabilmente perché ha intenzione di vigilare in segreto sul suo operato. Riuscirà finalmente Antonito a mettere la testa a posto, trovandosi un lavoro serio? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - In questa puntata di Una Vita vedremo Ursula nel insolito ruolo di benefattrice. Così come ha insegnato a Cayetana, la Dicenta vuole dare un'immagina pubblica di sé integerrima davanti agli abitanti del quartiere. Intanto Antonito è intenzionato a farsi perdonare da Lolita e per farlo vuole dimostrarle di avere finalmente messo la testa a posto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!