Una Vita, anticipazioni puntata 21 novembre: Ursula inizia a temere Diego

Una Vita: il primogenito di Jaime Alday farà capire alla sua matrigna di che pasta è fatto. Intanto, Leonor e Lolita sono disperate per la scomparsa di Pablo ed Antonito. Cosa sarà successo ai due? Scopriamolo!

Una Vita, anticipazioni puntata 21 novembre: Ursula inizia a temere Diego

Le anticipazioni di Una Vita della puntata di mercoledì 21 novembre 2018 ci rivelano che Ursula sarà furiosa perché la sua autorità è stata messa in discussione da Diego. Infatti, il giovane ha aperto le porte di casa Alday ai feriti di Acacias, senza neanche chiederle il permesso. La Dicenta è stata poi costretta a far buon viso a cattivo gioco, per non minare il suo prestigio tra i vicini. Questo gesto le farà capire però di che pasta è fatto il figlio di Jaime. Intanto tutti sono preoccupati per Antonito e Pablo, mentre Adela scopre che tra i feriti del terremoto c’è anche Carlos.

Il terremoto ha provocato molti feriti tra gli abitanti del quartiere, diversi dei quali versano in gravi condizioni. Il maggiore dei figli di Jaime sente quindi il dovere di aiutare i suoi concittadini e per farlo allestisce in strada un vero e proprio ospedale da campo. Quando però scopre che molti andrebbero curati in un posto migliore che in strada, non esita a trasferirli all’interno della casa di famiglia. Quando lo viene a sapere, Ursula va su tutte le furie, ma non può opporsi alla decisione del figliastro per non mettere a rischio la sua posizione di signora di alto rango che ha conquistato sposando Jaime Alday. Perciò finge di approvare la decisione di Diego.

Anticipazioni Una Vita: dove sono Antonito e Pablo?

Con la sua iniziativa Diego ha fatto capire ad Ursula che in futuro le darà sicuramente molto filo da torcere. Infatti, ha compreso che il suo carattere non è come quello di Samuel e che quindi non lo potrà comandare a piacimento. Certa che il giovane cercatore di pietre preziose sia un serio pericolo ai suoi piani, la Dicenta pensa ad un modo per contrastarlo. Le anticipazioni di Una Vita ci dicono inoltre che occorre per lei intervenire subito, perché molto presto il ragazzo potrebbe avere l’appoggio di sua figlia Blanca. Infatti, come vedremo presto Diego e Blanca finiranno per innamorarsi perdutamente, nonostante lei sia fidanzata con Samuel, il fratello minore di Diego.

Le famiglie Palacios e Hidalgo stanno vivendo momenti di estrema preoccupazione per la scomparsa, rispettivamente, di Antonito e Pablo. Infatti, si teme che i due giovani siano rimasti vittime del terribile terremoto che ha devastato la città. Nonostante vengano cercati dappertutto, ancora non ci sono notizie di Pablo ed Antonito.

Si inizia quindi a pensare il peggio. In particolare, Lolita viene a sapere con disperazione che il cadavere di un ragazzo molto somigliante ad Antonito è stato appena ritrovato, mentre Leonor ancora non sa che il marito Pablo sta lottando per la propria vita sotto le macerie del soffitto di casa di Arturo Valverde. Riusciranno a trovarlo in tempo? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News