Una Vita, anticipazioni puntata 20 dicembre: Blanca non riesce a togliersi dalla testa Diego

Una Vita: la giovane Dicenta soffre per il suo amore impossibile per il fratello del fidanzato. Intanto Antonito ruba la collana di Rosina per pagare i suoi debiti. Come finirà per il figlio di Ramon?

Una Vita, anticipazioni puntata 20 dicembre: Blanca non riesce a togliersi dalla testa Diego

Le anticipazioni di Una Vita ritornano più avvincenti che mai per svelarci la trama dell’episodio di giovedì 20 dicembre 2018, in onda su Canale 5 al solito orario delle 14.10. Ricordiamo che chi non potesse seguire la puntata in televisione, potrà rivederla in streaming sul sito Mediaset Play e App Mediaset Play. Ma adesso scopriamo quali vicende attendono i nostri protagonisti ad Acacias.

Il vedovo della signora Garcia pretende che Antonito paghi il funerale e la sepoltura della moglie come da contratto. Il giovane, però, ha impiegato l’intero ricavato della vendita delle polizze funerarie per saldare il suo debito con Arturo ed ora non è più in grado di onorare i suoi impegni.

Anticipazioni Una Vita: Antonito ruba la collana di Rosina

Disperato, Antonito ruba la collana di Rosina per impegnarla e pagare il funerale della defunta. Le anticipazioni di Una Vita ci dicono intanto, che per il quartiere si sparge la voce che il giovane assicuratore è un truffatore e tutti i clienti vogliono indietro i loro soldi. Con molta pazienza ed un po’ di aceto, Servante aiuta Martin a liberarsi dai pidocchi. Capitata per caso in portineria, dopo una serie di starnuti, Rosina si pulisce il naso con lo straccio sul quale Servante stava depositando i pidocchi tolti al fidanzato di Casilda.

È  il debito di riconoscenza per averla salvata dal manicomio a tenere unita Blanca a Samuel. Infatti, Blanca e Diego si sono innamorati uno dell’altro fin dal primo momento che si sono visti. Entrambi, però, hanno deciso di reprimere i loro sentimenti per non rovinare la vita a Samuel. Maria Luisa e il suo fidanzato Victor stanno cercando le prove che confermino la presenza di Elvira in Turchia.

Intanto, nonostante stia per diventare la moglie di Samuel, Blanca continua a  pensare a Diego: è  lui l’amore della sua vita e non sa come fare per toglierselo dalla testa. Lo stesso può dirsi per il maggiore dei figli di Jaime, il quale ha confessato davanti al padre di essere innamorato della giovane. Cosa succederà ora? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News