Iscriviti

Una Vita, anticipazioni puntata 2 ottobre: la figlia di Ursula arriva in città

Nuovi emozionanti colpi di scena accadranno nella puntata di martedì 2 ottobre della soap opera "Una Vita", dove arriverà un nuovo personaggio: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 1 ottobre 2018, alle ore 15:38

Mi piace
5
0
Una Vita, anticipazioni puntata 2 ottobre: la figlia di Ursula arriva in città

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento con la soap opera spagnola “Una Vita“, che andrà in onda martedì 2 ottobre dalle 14,10 su Canale 5, le cui anticipazioni svelano che nella cittadina di Acacias arriverà un nuovo personaggio, che assicurerà nuovi sorprendenti ed emozionanti colpi di scena, che terranno con il fiato sospeso i telespettatori e fan del programma. 

Dopo aver svelato l’identità del vero padre di Cayetana, il sequel della narrazione si concentrerà sull’arrivo di una donna nel ricco quartiere di Acacias. La donna in questione è la figlia della perfida Ursula, e il suo arrivo farà parecchio clamore tra gli abitanti della cittadina, che si domandano il vero motivo del suo arrivo in città.

Blanca Dicenta arriva ad Acacias

Le anticipazioni della puntata di martedì 2 ottobre rivelano che oltre all’arrivo di Blanca Dicenta in città, la dark lady si ritrova a discolparsi dalle accuse di Cayetana, che l’ha accusato della morte diTirso. Mentre la Dicenta si trova a dover fare i conti con la giustizia, la perfida istitutrice mette in atto il suo perfido piano. 

La Dicenta infatti accompagna il commissario Aurelio Mendez nel manicomio dove vive ormai da tempo la figlia Blanca, costretta dalla perfidia e dalla cattiveria della madre. La Dicenta pur di allontanare le accuse, farà di tutto, anche mettere in mezzo la figlia. Ma perché Blanca è così importante per la Dicenta?

Gli spoiler della duntata del 2 ottobre svelano che la giovane donna messa a confronto con il commissario, confesserà che il giorno della morte di Tirso, la madre era in sua compagnia, quindi non poteva essere stata la Dicenta ad avvelenare il bambino. Ma se da un lato Blanca sarà fondamentale per scagionare Ursula dalle accuse riguardanti l’avvelenamento di Tirso, cosa diversa sarà per l’altro omicidio di cui è accusata, cioè l’agente Soler, effettivamente ucciso da Ursula. Ma il commissario si ritrova a non avere prove contro di lei, quindi è costretto a liberarla. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Certo è che Ursula Dicenta è una donna he dimostra di non avere né scrupoli né cuore. Pur di trovare una scappatoia e di sfuggire alle sue responsabilità, decide di coinvolgere la figlia, per allontanare una volta e per tutte il sospetto dell'omicidio di Tirso. Sono sicura però che Blanca avrà un ruolo inaspettata nel proseguo della narrazione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!