Una Vita, anticipazioni puntata 19 novembre: Antonito salva Lolita!

Il giovane Palacios deciderà di restare per amore, mentre Simon si renderà protagonista di un gesto molto nobile nei confronti di Arturo. Quale? Scopriamolo insieme.

Una Vita, anticipazioni puntata 19 novembre: Antonito salva Lolita!

Le anticipazioni di Una Vita della puntata di lunedì 19 novembre 2018 ci rivelano che la confusione creatasi per il terremoto offrirà ad Antonito la possibilità di dileguarsi da Acacias senza essere visto. Ma il figlio di Ramon deciderà alla fine di restare per amore di Lolita! Intanto, Diego Alday allestisce in strada un ospedale da campo per soccorrere i feriti. Inoltre, vedremo Simon rischiare la propria vita per salvare quello di Arturo.

La città è in ginocchio a causa del terremoto. Ci sono numerosi feriti e vittime. In particolare, Pablo è rimasto intrappolato dalla caduta del soffitto dell’appartamento di Arturo. La sola ad accorgersene è Ursula, che però lo sbeffeggia augurando il peggio. Infatti, era stata proprio lei ad assassinare la madre di Pablo, Guadalupe. Nel frattempo, Antonito pensa di approfittare del caos creatosi per sfuggire al duello con Arturo Valverde. Così il giovane Palacios si allontana a passo spedito, mentre i suoi familiari sono molto preoccupati. Dopo aver cercato dappertutto, viene considerato come disperso. Lo stesso viene fatto con Pablo.

Anticipazioni Una Vita: Simon salva la vita di Arturo

Nonostante incomba su di lui la minaccia del colonnello, il solo pensiero di perdere Lolita fa impazzire Antonito, che decide quindi di tornare. Le anticipazioni di Una Vita ci dicono che grazie a questa decisione, il figlio di Ramon fa appena in tempo a salvare la vita della  sua amata. Simon invece si rende protagonista di un gesto molto nobile, salvando da morte certa Arturo Valverde. Infatti, il militare stava per essere colpito dal crollo di un balcone, ma il Gayarre si getta su di lui appena prima dello schianto.

Arturo ringrazia il mancato genero per averlo salvato, ma lui non ha alcuna reazione. Difatti, ancora non l’ha perdonato per ciò che ha fatto a sua figlia Elvira. Simon la ama tuttora, nonostante la creda morta a causa del naufragio. Il figlio maggiore di Jaime, Diego, è ritornato da poco nel quartiere ed ha attirato da subito l’attenzione di Blanca. Come vedremo la presenza del giovane cercatore di pietre preziose si rivelerà fondamentale nei momenti successivi al sisma.

Infatti, Diego si dimostra subito molto intraprendente allestendo i primi soccorsi per strada e senza pensarci su mette a disposizione dei feriti l’abitazione del padre. A Ursula la  cosa non piacerà molto, ma davanti agli occhi degli abitanti del quartiere non potrà sottrarsi. Anche Samuel resta ferito per salvare Blanca, ma per fortuna in maniera lieve. Intanto Pablo continua a trovarsi sotto le macerie? Cosa ne sarà di lui? Per saperlo, non ci resta che aspettare il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News