Una Vita, anticipazioni puntata 19 dicembre: Simon legge il diario di Adela

Una Vita: il figlio di Simon fa una sconvolgente scoperta sul conto della fidanzata. Intanto il vedovo della signora Garcia pretende che Antonito paghi il funerale della moglie. Cosa succederà ora?

Una Vita, anticipazioni puntata 19 dicembre: Simon legge il diario di Adela

Le anticipazioni di Una Vita sono pronte a svelarci cosa accadrà nella puntata di mercoledì 19 dicembre 2018, che sarà trasmessa su Canale 5 al solito orario delle 14.10. Chi non potesse vederlo in televisione, ricordiamo che potrà rivedere l’episodio in streaming sul sito di Mediaset Play o tramite App di Mediaset Play. Ma adesso scopriamo quali nuovi misteri e amori attendono i nostri protagonisti di Acacias 38.

Come c’era da aspettarsi, Antonito si è cacciato nuovamente nei guai. Il giovane ha utilizzato tutto il ricavato della vendita delle polizze funerarie per saldare il suo debito con Arturo ed ora non ha i soldi per pagare il funerale di una sua cliente, venuta improvvisamente a mancare.

Anticipazioni Una Vita: Antonito non ha i soldi per pagare il funerale

Le anticipazioni di Una Vita ci dicono intanto che il vedovo della signora Garcia pretende da Antonito il rispetto del contratto. Egli vuole infatti che il Palacios paghi le spese per il funerale e la sepoltura della moglie. Il giovane però oltre a non aver più il becco di un quattrino, non ha mai preso alcun accordo con il cimitero. Come farà ora a cavarsela? E soprattutto, cosa farà Ramon quando verrà a sapere che il figlio è caduto nuovamente nel vizietto delle truffe?

Adela è scomparsa nel nulla. Preoccupato, Simon inizia a leggere il suo diario con la speranza di trovare tra le pagine alcuni indizi utili per rintracciarla. Quello che scopre però lo lascia sconvolto: il diario è pieno zeppo di vaneggiamenti e fantasie sulla sua persona. Simon capisce così che Adela è psicologicamente instabile.

Nel frattempo, Blanca non sembra per nulla entusiasta dell’anello regalatole dal fidanzato Samuel, mentre Diego sembra geloso del fratello. Cosa succederà ora? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News