Iscriviti

Una Vita, anticipazioni puntata 18 dicembre: Diego è geloso di Samuel

Una Vita: Samuel regalerà un bellissimo anello a Blanca, mentre suo fratello Diego riuscirà a stento a nascondere la gelosia. Intanto Antonito si caccia di nuovo nei guai. Cosa avrà combinato? Scopriamolo insieme!

Televisione
Pubblicato il 17 dicembre 2018, alle ore 19:00

Mi piace
4
0
Una Vita, anticipazioni puntata 18 dicembre: Diego è geloso di Samuel

Le anticipazioni di Una Vita sono pronte a svelarci la trama dell’episodio di martedì 18 dicembre 2018, che sarà trasmesso su Canale 5 al solito orario delle 14.10. Ricordiamo che chi non potesse vederla in televisione, potrà rivedere la puntata in streaming tramite app Mediaset Play o il sito di Mediaset Play. Ma adesso scopriamo in dettaglio quali nuovi avvincenti misteri attendono i nostri protagonisti di Acacias 38.

Samuel ha chiesto a Blanca di diventare sua moglie. Nonostante sia innamorata di Diego, la ragazza sente di avere un grande debito di riconoscenza con il fidanzato che l’ha salvata dal manicomio nel quale sua madre Ursula l’aveva relegata. Per questo Blanca finisce per accettare la proposta di matrimonio di Samuel.

Anticipazioni Una Vita: Antonito è di nuovo nei guai

Samuel crea un bellissimo anello di fidanzamento per Blanca, modificando il gioiello di Anita che il padre aveva disegnato, ed utilizzando uno smeraldo prezioso che il fratello Diego gli ha donato. Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano però che quest’ultimo e Blanca sono però segretamente innamorati uno dell’altro e soffrono perché il loro amore è impossibile.

Nonostante si sia accorto che anche Blanca prova i suoi stessi sentimenti, Diego ha detto davanti a suo padre Jaime che non interferirà nella storia d’amore di suo fratello. Samuel consegna a Blanca l’anello di fidanzamento che ha realizzato per lei. Diego accetta la situazione, ma non riesce a mascherare la sua gelosia.

Antonito sta per annunciare alla sua famiglia di essere innamorato di Lolita, ma l’improvvisa morte di una cliente lo getta nel panico. Infatti, ha speso tutti i soldi delle polizze per saldare il suo debito con Arturo e non sa come pagare il funerale alla defunta. Martin ritorna ad Acacias dopo aver fatto visita ad un suo amico, mentre Servante vince il concorso di epitaffi. Come finirà il triangolo amoroso tra Samuel, Blanca e Diego? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Continuano le vicende del appassionante triangolo amoroso tra Samuel, Blanca e Diego. Samuel regalerà un bellissimo anello di fidanzamento a Blanca, mentre suo fratello Diego non riuscirà a nascondere la sua gelosia. Intanto Antonito si caccia di nuovo guai: il figlio di Ramon ha utilizzato tutto il ricavato delle polizze per saldare il suo debito con Arturo ed ora non ha i soldi per pagare il funerale di una sua cliente. Come se la caverà stavolta?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!