Una Vita, anticipazioni puntata 17 dicembre: Arturo ha scoperto del quadro di Elvira?

Una Vita: Victor e Maria Luisa temono che il colonnello abbia scoperto la verità. Intanto Carmen difende i domestici da Ursula, mentre Antonito vorrebbe ufficializzare la sua relazione con Lolita.

Una Vita, anticipazioni puntata 17 dicembre: Arturo ha scoperto del quadro di Elvira?

Le anticipazioni di Una Vita ritornano puntuali come sempre, a raccontarci la trama dell’episodio di lunedì 17 dicembre 2018, trasmesso su Canale 5 al consueto orario delle 14.10.  Vi ricordiamo che ch non potesse vederla in televisione, potrà rivedere la puntata in streaming sul sito Mediaset Play o App Mediaset Play. Ecco, ora quali nuovi misteri e amori contrastati attendono i nostri protagonisti!

Diego è giunto presso la casa di cura dove è stato portato suo padre, il gioielliere Jaime Alday, e gli ha confessato di essersi innamorato di Blanca. Inoltre, il giovane è convinto che la giovane Dicenta prova i suoi stessi sentimenti. Questo, però, precisa al genitore che non si intrometterà per rispetto di suo fratello Samuel.

Anticipazioni Una Vita: nuovi guai per Antonito

In precedenza abbiamo visto Lolita messo sotto torchio da Ursula, allo scopo di farle rivelare i responsabili dell’umiliazione subita durante la festa di San Paolino, quando è stato dato alle fiamme un fantoccio con le sue sembianze. Carmen però riesce a convincere la Dicenta che l’idea non è stata dei domestici, ma bensì degli altri signori di Acacias.

Fabiana è furiosa con Servante perché questo ha offeso con un epitaffio la memoria di sua figlia Cayetana. Vedremo però chi i due riusciranno finalmente a chiarirsi. Il dottor Gàlvez esclude che Lolita stia per morire a causa di una malattia mortale. Antonito vuole annunciare a tutta la sua famiglia il fidanzamento ufficiale con la domestica, ma qualcosa glielo impedisce. Intanto il figlio di Ramon sta per ficcarsi nuovamente nei guai: questo ha utilizzato il premio delle polizze per pagare il suo debito con Arturo. Come se la caverà ora?

Victor e Maria Luisa parlottano per strada riguardo ad Elvira e al ritratto, quando Arturo compare all’improvviso alle loro delle spalle. I due temono perciò che il colonnello abbia capito qualcosa. Sarà veramente così? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News