Iscriviti

Una Vita, anticipazioni puntata 17 dicembre: Arturo ha scoperto del quadro di Elvira?

Una Vita: Victor e Maria Luisa temono che il colonnello abbia scoperto la verità. Intanto Carmen difende i domestici da Ursula, mentre Antonito vorrebbe ufficializzare la sua relazione con Lolita.

Televisione
Pubblicato il 17 dicembre 2018, alle ore 10:12

Mi piace
6
0
Una Vita, anticipazioni puntata 17 dicembre: Arturo ha scoperto del quadro di Elvira?

Le anticipazioni di Una Vita ritornano puntuali come sempre, a raccontarci la trama dell’episodio di lunedì 17 dicembre 2018, trasmesso su Canale 5 al consueto orario delle 14.10.  Vi ricordiamo che ch non potesse vederla in televisione, potrà rivedere la puntata in streaming sul sito Mediaset Play o App Mediaset Play. Ecco, ora quali nuovi misteri e amori contrastati attendono i nostri protagonisti!

Diego è giunto presso la casa di cura dove è stato portato suo padre, il gioielliere Jaime Alday, e gli ha confessato di essersi innamorato di Blanca. Inoltre, il giovane è convinto che la giovane Dicenta prova i suoi stessi sentimenti. Questo, però, precisa al genitore che non si intrometterà per rispetto di suo fratello Samuel.

Anticipazioni Una Vita: nuovi guai per Antonito

In precedenza abbiamo visto Lolita messo sotto torchio da Ursula, allo scopo di farle rivelare i responsabili dell’umiliazione subita durante la festa di San Paolino, quando è stato dato alle fiamme un fantoccio con le sue sembianze. Carmen però riesce a convincere la Dicenta che l’idea non è stata dei domestici, ma bensì degli altri signori di Acacias.

Fabiana è furiosa con Servante perché questo ha offeso con un epitaffio la memoria di sua figlia Cayetana. Vedremo però chi i due riusciranno finalmente a chiarirsi. Il dottor Gàlvez esclude che Lolita stia per morire a causa di una malattia mortale. Antonito vuole annunciare a tutta la sua famiglia il fidanzamento ufficiale con la domestica, ma qualcosa glielo impedisce. Intanto il figlio di Ramon sta per ficcarsi nuovamente nei guai: questo ha utilizzato il premio delle polizze per pagare il suo debito con Arturo. Come se la caverà ora?

Victor e Maria Luisa parlottano per strada riguardo ad Elvira e al ritratto, quando Arturo compare all’improvviso alle loro delle spalle. I due temono perciò che il colonnello abbia capito qualcosa. Sarà veramente così? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Maria Luisa e il fidanzato Victor sono preoccupati, perché temono che il colonnello Valverde abbia ascoltato i loro discorsi su Elvira. Sara davvero così? Intanto Diego confessa a suo padre Jaime di essersi innamorato di Blanca e di essere sicuro che questa prova i suoi stessi sentimenti. Il giovane però non può fare niente perché questa è la fidanzata di suo fratello Samuel.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!