Una Vita, anticipazioni puntata 14 dicembre: Diego è innamorato

Una Vita: Diego confessa a suo padre di essersi innamorato, mentre Simon rivela ad Adela del ritratto di Elvira. Come reagirà l'ex religiosa? Scopriamolo!

Una Vita, anticipazioni puntata 14 dicembre: Diego è innamorato

Le anticipazioni di Una Vita sono pronte a svelarci la trama della puntata di venerdì 14 dicembre 2018, trasmessa come di consueto su Canale 5 a partire dalle 14.10.  Chi non potesse vedere l’episodio in televisione, potrà rivederlo in streaming sul sito di Mediaset Play o App Mediaset Play. Ma ora scopriamo in dettaglio cosa sta per accadere!

Ursula è furiosa con Castora perché non è riuscita ad uccidere suo marito Jaime. Intanto l’infermiera rivela alla donna che l’Alday balbettava di un quaderno da mostrare a Diego e Samuel. Cosa avrà voluto dire il pover’uomo ai figli?

Anticipazioni Una Vita: Samuel vuole sposare Blanca

Simon confessa ad Adela che il suo strano comportamento è dovuto alla scoperta di un dipinto che ritrae Elvira. A quel punto, Adela dice a Simon, che questo per lei non è un problema e che lo aiuterà a ritrovare la sua ex fidanzata. Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano però che quando è sola Adela scrive sul suo diario di essere pronta ad agire per dimostrare al Gayarre che è lei l’unica donna che lo ama veramente, e non Elvira. Nel frattempo, Maria Luisa ha molti dubbi sull’ex suora.

Lolita viene messa sotto torchio da Ursula, ma trova il coraggio di resistere e non rivelare nulla di quello che accadde durante la festa di San Paolino. La giovane però sa bene che l’ex istruttrice non è una da arrendersi facilmente e teme un nuovo scontro con lei. Antonito vuole farla finita con la storia della maledizione ed affida Lolita nelle mani del dottor Galvez, affinché le dimostri che non sta per morire come lei pensa.

Samuel propone a Blanca di sposarlo. Cosa farà ora la bellissima figlia di Ursula? Intanto Diego confessa a suo padre Jaime di essersi innamorato. A chi si riferiva, il fascinoso cercatore di pietre preziose? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News