Una Vita, anticipazioni puntata 12 novembre: Ursula si trasferisce a casa di Cayetana

La Dicenta si impossessa di quella che una volta era la casa di Cayetana, mentre Blanca si accorge che sua madre sta tramando qualcosa di terribile. Intanto una scossa semina il panico ad Acacias.

Una Vita, anticipazioni puntata 12 novembre: Ursula si trasferisce a casa di Cayetana

Ursula vuole stravincere! Le anticipazioni di Una Vita della puntata di lunedì 12 novembre 2018 ci rivelano che Dicenta non ancora soddisfatta per aver sconfitto Cayetana, deciderà anche di prendere possesso della sua casa. Con lei si trasferiranno ad Acacias 38 anche Samuel e sua figlia Blanca, quest’ultima presentata solo come fidanzata dell’Alday. Intanto una leggera scossa di terremoto fa prendere un grande spavento a tutto il quartiere, mentre Blanca sospetta che sua madre stia architettando qualcosa.

Ursula è entrata in pieno possesso di tutti i beni di suo marito Jaime Alday. Rimasto invalido a causa della moglie, il gioielliere non è più in grado di muoversi e di comunicare, ed è costretto a subire passivamente le sue angherie. Inoltre, la Dicenta vuole andare a vivere in quella che una volta era la casa di Cayetana e costringe tutta la famiglia a seguirla. Distrutto a causa della bomba piazzata da Ursula, l’appartamento è stato infatti ricostruito. Blanca e Samul sono così costretti a sottostare al volere della donna, mentre la ragazza preferirebbe essere più libera.

Anticipazioni Una Vita: i sospetti di Blanca

I cittadini di Acacias guardano con grande curiosità al ritorno in grande stile di Ursula, come moglie del rinomato gioielliere Jaime Alday. In particolare Fabiana sa che la malvagia donna ha progettato tutto da molto tempo. A nessuno sfugge la presenza di Blanca, che la Dicenta presenta solo come fidanzata di Samuel. Al momento quindi tutti ignorano che questa è figlia della ex governante. Intanto la terra inizia a tremare, provocando attimi di vero panico in tutta la popolazione, ma fortunatamente non ci sono feriti.

Blanca ha vissuto una vita di inferno, ma ora grazie a Samuel Alday le cose potrebbero cambiare. Intanto, scopriamo che la ragazza non si fida per niente di sua madre e vorrebbe impedire che questa possa fare nuovamente del male a qualcuno. È a quel punto che Blanca si accorge che Ursula sta custodendo gelosamente una valigia e decide di scoprire che cosa contiene.

Pensa perciò ad un modo per entrare in possesso della chiave per aprirla, ma dovrà fare molta attenzione. Ursula infatti non esiterebbe ad uccidere la sua stessa figlia se fosse necessario. Ce la farà Blanca a scoprire cosa sta tramando la sua perfida madre? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News