Una Vita, anticipazioni puntata 12 dicembre: Simon ripensa ad Elvira

La storia del ritratto scuote la tranquillità del Gayarre. Intanto Ursula mette alle strette Lolita, mentre Jaime è nuovamente in pericolo. Riuscirà a salvarsi?

Una Vita, anticipazioni puntata 12 dicembre: Simon ripensa ad Elvira

Le anticipazioni di Una Vita sono tornate per svelarci la trama della puntata di mercoledì 12 dicembre 2018, in onda su Canale 5 al solito orario delle 14.10. Chi non potesse vederlo in televisione, potrà rivedere quest’episodio in streaming sul sito di Mediaset Play o tramite App Mediaset Play. Ecco ora che cosa sta per succedere ai nostri protagonisti!

Ursula ha intenzione di vendicarsi per l’umiliazione subita durante la festa di San Paolino, quando è stato mandato al rogo un fantoccio con le sue fattezze. Per questo convoca a casa sua Lolita, affinché le riveli di chi è stata l’idea del fantoccio. Se non la farà, la Dicenta rivelerà tutti i suoi segreti. Cosa farà ora la povera ragazza?

Anticipazioni Una Vita: Simon è inquieto

La vendita delle polizze funerarie sta andando molto bene ad Antonito, tanto che questo riesce finalmente a saldare il suo debito con Arturo. Sembra però che il figlio di Ramon stia per cacciarsi in nuovi guai. Per aiutarla a liberarsi della paura della maledizione, Antonito chiede a Lolita di sottoporsi ad un esame medico. In particolare, la domestica dovrà recarsi da un medico, che sostiene di poter fare delle diagnosi solamente osservando gli sputi dei pazienti.

La storia del dipinto visto da Maria Luisa ha scosso nuovamente la tranquillità di Simon, di questo si accorge anche sua madre Susana. Pure Adela nota uno strano atteggiamento nel fidanzato. Intanto Maria Luisa e Victor convincono il Gayarre che è meglio mantenere il segreto riguardo al ritratto di Elvira.

Ursula sta cercando in tutti i modi di liberarsi del marito Jaime. Dopo due tentativi falliti, la perfida moglie sta per programmarne un terzo con la complicità dell’infermiera Castora. Questa infatti cercherà di porre fine alla vita del padre di Diego e Samuel soffocandolo con un cuscino? Riuscirà a salvarsi anche sta volta? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News