Iscriviti

Una Vita, anticipazioni puntata 11 dicembre: Maria Luisa rivede Elvira!

Una Vita: la figlia di Ramon fa una scoperta sconvolgente per quanto riguarda la sua amica. Intanto Simon nota che Adela sta scrivendo su uno strano quaderno.

Televisione
Pubblicato il 10 dicembre 2018, alle ore 16:38

Mi piace
4
0
Una Vita, anticipazioni puntata 11 dicembre: Maria Luisa rivede Elvira!

Le anticipazioni di Una Vita sono tornate più sorprendenti che mai, per raccontarci la trama della puntata di martedì 11 dicembre 2018, trasmessa come di consueto su Canale 5 alle ore 14.10. Ricordiamo che chi non potesse seguire l’episodio in televisione potrà rivederlo in streaming sul sito di Mediaset Play e app Mediaset Play. Ecco adesso che cosa ci aspetta!

Simon nota che Adela ha uno strano comportamento. Infatti, la giovane passa il tempo a scrivere su un misterioso quaderno. Ricordiamo che Adela aveva letto il diario di Elvira ed aveva iniziato ad immaginare di essere lei la protagonista di quelle pagine. Che sia lo stesso diario?

Anticipazioni Una Vita: Simon vorrebbe parlare col colonnello, ma…

Mentre passeggia per le strade di Acacias, Maria Luisa nota un dipinto, nel quale è raffigurata una giovane sposa turca, molto somigliante alla sua amica Elvira. La figlia di Ramon decide immediatamente di parlarne col fidanzato Victor. Poi pensa che è meglio informare anche Simon. Quando il figlio di Susana vede il quadro riconosce subito Elvira.

Egli vorrebbe andare da Arturo per chiedergli spiegazioni, ma la Palacios e il fidanzato riescono a farlo desistere dal mettersi di nuovo nei guai col colonnello. Per il maggiordomo che si è appena fidanzato con Adela questo è un vero e proprio tuffo nel passato. Cambierà qualcosa per lui? Intanto, Servante vuole prendere parte ad un concorso di epitaffi, dove è in premio un importante somma di denaro.

Ursula non ha dimenticato l’umiliazione subita durante la festa di San Paolino con la faccenda del fantoccio ed ha deciso di vendicarsi. Per questo convoca a casa sua Lolita, affinché la domestica gli faccia il nome di colui che ha avuto l’idea di mandare al rogo un pupazzo con le sue sembianze. Come se la caverà ora la domestica? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Passeggiando per Acacias, Maria Luisa scorge un dipinto con su raffigurata una ragazza molto somigliante alla sua amica Elvira. Decide quindi di informare Simon della scoperta. Cosa farà ora il Gayarre? Finirà per scoprire il perfido inganno di Arturo? Intanto Ursula ha deciso di vendicarsi per l'affronto del fantoccio ed ha convocato Lolita per interrogarla.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!