Una Vita, anticipazioni puntata 10 dicembre: Diego e Samuel si riconciliano

Una Vita: mentre Samuel e Diego decidono di superare le loro incomprensioni, loro padre Jaime corre un grave rischio a causa dell’infermiera assunta da Ursula. Cosa avrà escogitato la perfida Dicenta? Scopriamolo!

Una Vita, anticipazioni puntata 10 dicembre: Diego e Samuel si riconciliano

Le anticipazioni di Una Vita tornano puntuali come sempre, a raccontarci la trama dell’episodio di lunedì 10 dicembre 2018, trasmesso al solito orario delle 14.10 su Canale 5. Ricordiamo che sarà possibile rivedere la puntata in streaming sul sito di Mediaset Play e sull’App Mediaset Play. Ma adesso scopriamo che cosa sta per succedere ai nostri protagonisti!

Ursula ha fatto ricoverare Jaime in una casa di cura per anziani. Qui viene assistito dall’infermiera Castora, assoldata dalla stessa Dicenta allo scopo di liberarsi una volta per tutte dello scomodo marito. Riuscirà il padre di Cayetana a salvarsi dalla trappola mortale ideata dalla donna?

Anticipazioni Una Vita: Castora vuole uccidere Jaime

Nel frattempo, Samuel e Diego si riconciliano. Come ricordiamo, Diego aveva litigato col fratello, proprio perché questo appoggiava la decisione di Ursula di portare via Jaime. Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano inoltre che Samuel rivela a Diego di voler realizzare un anello per Blanca, come segno del suo amore.

La vendita di polizze funerarie sta avendo un enorme successo per Antonito. Il ragazzo sembra quindi sulla buona strada per ripagare completamente il suo debito con Arturo Valverde. Ramon non può che essere orgoglioso del suo figliolo, che questa volta ha trovato un modo onesto per guadagnare. Anche Lolita è orgogliosa di Antonito, anche se continua a pensare alla maledizione. Intanto, lui l’ha invita a valutare in modo razionale la cosa per farle finalmente capire che non c’è nessuna maledizione che grava sulla sua famiglia.

Nello specifico, il giovane Palacios esorta la domestica a sottoporsi ad alcuni esami clinici, per dimostrarle che gode di ottima salute e che non è affatto in procinto di morire. Nel frattempo, l’infermiera Castora continua a maltrattare Jaime in ospedale e si appresta a soffocare l’uomo con un cuscino. Riusciranno i suoi figli e Blanca a salvarlo e a far saltare il piano della perfida Ursula? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News