Una Vita, anticipazioni puntata 1° ottobre: il fantoccio di Ursula e il segreto di Cayetana

Le anticipazioni della puntata di lunedì 1 ottobre della celebre soap opera di Canale 5 "Una Vita" svelano che Ursula rischia davvero grosso, mentre si svela il segreto di Cayetana: ecco i dettagli.

Una Vita, anticipazioni puntata 1° ottobre: il fantoccio di Ursula e il segreto di Cayetana

Eccoci arrivati ad un nuovo emozionante appuntamento la popolare soap opera spagnola “Una Vita” – in onda lunedì 1 ottobre dalle 14,10 alle 15,10 su Canale 5 – le cui anticipazioni svelano che ci saranno nuovi inaspettati colpi di scena tra i pergonaggi del ricco quartiere di Acacias, dove i domestici stanno preparando qualcosa di sorprendente. 

Nelle prossime puntate, quindi la perfida dark lady avrà come sempre un ruolo molto importante nella narrazione, perchè farà delle rivelazioni molto importanti a Mauro e Teresa, che però riveleranno a loro volta  il segreto, alimentando così ulteriormente gli animi dei tanti che proprio non sopportano la perfida donna. 

Il fantoccio di Ursula e il segreto di Cayetana

Gli spoile della puntata che andrà in onda lunedì 1 ottobre svelano che sta succedendo qualcosa di inaspettato nella città di Acacias, dove fervono i preparativi per festeggiamenti di San Paolino. Per onorare adeguatamente il santo e rispettare la tradizione, i domestici pensano di festeggiare alla maniera di Cabrahigo.

Per seguire questa particolare modalità, i domestici creano una sorta di grande falò, dove vogliono bruciare il fantoccio creato da loro appositamente con le sembianze della perfida ed odiata Ursula. Un modo quindi per allontanare e cancellare definitivamente tutto il male e le cattiverie fatte dalla donna, sempre più invisa a tutti. Le anticipazioni svelano inoltre che nelle puntata del 1 ottobre i telespettatori vedrano anche l’avvicinamento tra Antoñito e Lolita.

Mentre Jaime si scopre essere il vero padre di Donna Cayetana, la perfida ex domestica, va a vivere a casa dell’uomo con cui Fabiana ha concepito la figlia. Le anticipazioni svelano che l’uomo sembra essere davvero convinto che la figlia Anita fosse morta in quell’incendio. In uno dei dialoghi avvenuti con Ursula, l’uomo ammete di aver avuto una storia d’amore con Fabiana, la domestica di casa Sotelo Ruz,da cui poi nacque Cayetana. Il gioielliere adesso, scoperta la verità, è pronto per rincontrare la figlia  e per questo accetta ogni tipo di richiesta proveniente da Ursula.

Continua a leggere su Fidelity News