Iscriviti

Una Vita, anticipazioni dall’1 al 6 ottobre: Ursula rischia il linciaggio

Una Vita: Ursula rivela a Teresa e Mauro dove si trovano i corpi di German e Manuela, mentre Adela si avvicina a Simon. Si stringe il cerchio attorno a Cayetana.

Televisione
Pubblicato il 29 settembre 2018, alle ore 09:25

Mi piace
1
0
Una Vita, anticipazioni dall’1 al 6 ottobre: Ursula rischia il linciaggio

Anticipazioni puntate Una Vita per la settimana dall’1 al 6 ottobre 2018: Lolita e le altre vogliono celebrare San Paolino come si fa a Cabrahigo e per questo scelgono di dare fuoco a un pupazzo con le fattezze di Ursula, la persona più odiata di Acacias. Intanto Antonito offre a Lolita il suo aiuto per trovare un cappello adatto per l’occasione. Trini inizia a sospettare che tra i due sia nato qualcosa, ma la ragazza nega.

Lolita nasconde ancora che tra Antonito e lei sia nata dell’attrazione, sebbene tutti lo abbiano capito. Intanto il figlio di Ramon insiste con le avances, mentre Simon dice alla madre di voler ritornare a fare il maggiordomo; dopo alcune rimostranze Susana è costretta ad accettare. Ursula svela a Teresa e Mauro che i corpi di Manuela e German sono nascosti nei terreni attorno il collegio.

Teresa e Mauro rivelano a Felipe dove si trovano German e Manuela, dicendo di averlo scoperto da un operaio che ha lavorato alla costruzione del collegio, il quale vuole rimanere anonimo. Di fronte alle rimostranze dell’avvocato, Teresa è però costretta ad ammettere che l’informatore è Ursula. In questo modo convincono Felipe a chiedere all’ispettore Mendez un’ordinanza per la riesumazione. Nel frattempo, Cayetana offre a Ramon l’acquisto del collegio intitolato a sua figlia Carlota.

Mendez informa Cayetana che un uomo avrebbe visto sotterrare due fagotti all’interno del giardino del collegio, e le chiede il consenso di poter effettuare degli scavi. La Sotelo Ruz capisce però che Ursula la vuole mettere alle strette e rifiuta. I domestici intanto hanno preparato il pupazzo con le fattezze di Ursula, la quale si trova a passare nel quartiere proprio nel momento del falò.

Anticipazioni Una Vita: Adela inizia a lavorare con Susana

Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano che questo sarà un momento drammatico per la Dicenta, che rischia addirittura di essere linciata dalla folla, istigata dalle bugie di Cayetana. Intanto Samuel giunge ad Acacias, mentre Lolita chiede ad Antonito di investire i risparmi delle domestiche della soffitta. Il figlio di Ramon però si rifiuta, facendola infuriare. Nel frattempo, l’algida bionda porta al falò un baule con dentro i ricordi di Carlota, German, Tirso e Teresa allo scopo di farli bruciare insieme al pupazzo.

Mauro riesce a salvare Ursula dal linciaggio, quindi San Emeterio promette a Mendez di rivelare dove ha nascosto la Dicenta, solo dopo che lui avrà acconsentito a riesumare i corpi di Manuela e German. Lolita prende le distanze da Antonito, dopo il suo rifiuto di investire i risparmi della soffitta. In seguito, Antonito svela a Victor che il suo nuovo lavoro è in realtà una specie di truffa.

Adela comincia a lavorare nella sartoria di Susana, aiutandola a confezionare vestitini per i bambini poveri, così la giovane ha modo di avvicinarsi molto a Simon. Gayarre aiuta poi Celia a concludere positivamente un affare con dei soci italiani. Infine, Ramon fa a Cayetana la sua offerta per l’acquisto del collegio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - In questa settimana i telespettatori di Una Vita assisteranno ad un evento davvero drammatico. Infatti, Ursula rischierà di essere linciata dalla folla inferocita , aizzata contro di lei dalle menzogne di Cayetana. Quest'ultima, nel frattempo, si trova sempre più in difficoltà, mentre Adela avrà modo di avvicinarsi a Simon. Che tra i due stia per nascere una nuova storia d'amore?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!