"Una Vita": anticipazioni dal 3 luglio al 7 luglio

"Una Vita", soap opera spagnola in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5, questa settimana Teresa confesserà a Donna Cayetana che ama Mauro San Emeterio, acerrimo nemico della signora.

"Una Vita": anticipazioni dal 3 luglio al 7 luglio

Nuova settimana e nuove anticipazioni per la soap opera spagnola “Una Vita” in onda tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale. Questa settimana Teresa confesserà a Donna Cayetana di essere innamorata dell’ispettore Mauro San Emeterio, acerrimo nemico della signora.

La Signora rimarrà sconvolta da questa notizia visti i rapporti tesi tra lei e l’ispettore, dato che Teresa è diventata molto amica della stessa dopo essere arrivata nel quartiere di Acacias 38 per caso ed ad oggi anche sua grande collaboratrice all’interno del Patronato. Anche questa settimana la situazione di Don Ramon terrà tutti con il fiato sospeso visto che finirà ancora più nei guai, preoccupandosi ancora di più per le sorti della sua famiglia. 

Ecco le anticipazioni della settimana dal 3 al 7 luglio:

Lunedì 3 luglio:

Don Ramon Palacio cercherà di risolvere i suoi problemi con Don Clemente ma finirà per cacciarsi in guai ancora più seri, mentre Donna Cayetana intimiderà all’ispettore Mauro San Emeterio di lasciare in pace Teresa altrimenti ne pagherà le conseguenze.

Martedì 4 luglio:

Mentre Donna Susanna non accetterà le nozze imminenti tra Donna Juliana e suo figlio Don Leandro, Donna Cayetana chiederà a Teresa di accompagnarla in un viaggio.

Mercoledì 5 luglio:

Humildad tenterà un finto suicidio, mentre Don Ramon chiederà a sua moglie Donna Trini e a sua figlia Maria Luisa di lasciare per un pò di tempo il quartiere di Acacias 38.

Giovedì 6 luglio:

Il povero Martin ancora in prigione non riuscirà ad ottenere l’indulto, mentre Teresa deciderà di confessare una volta per tutte a Donna Cayetana di essere innamorata dell’ispettore Mauro San Emeterio, acerrimo nemico della signora.

Venerdì 7 luglio:

Il Segretario Oliva si convincerà del fatto che Donna Cayetana renderà pubblica la loro relazione, intanto l’ispettore Mauro San Emeterio e Teresa sono convinti che il ricatto ai danni del Segretario sarà inutile ma qualcosa forse cambierà.

Continua a leggere su Fidelity News