"Una Vita", anticipazioni da lunedì 29 ottobre a sabato 3 novembre: la fine di Donna Cayetana

Nelle nuove puntate settimanali assisteremo all'uscita di scena di Donna Cayetana Sotelo - Ruz. La donna a causa di un'esplosione perderà la vita ma il suo corpo non verrà ritrovato. Cosa sarà successo? Scopriamolo insieme.

"Una Vita", anticipazioni da lunedì 29 ottobre a sabato 3 novembre: la fine di Donna Cayetana

In queste nuove punatte, un personaggio molto importante per la soap opera spagnola “Una Vita”, uscirà di scena in maniera molto ecclatante, lasciando tutti a bocca a aperta. Stiamo parlando del personaggio di Donna Cayetana Sotelo – Ruz, la donna a causa di un’esplosione avvenuta in casa sua perderà la vita ma il suo corpo non verrà ritrovato. Cos’è successo alla dark lady di Caya Aacacias? Scopriamolo insieme nelle nuove puntate da lunedì al sabato su Canale 5 alle 14:10.

Siamo giunti all’epilogo finale della storyline tra Donna Cayetana e Teresa. La Signora invita a casa sua la maestra, con la scusa di consegnarle una confessione firmata di tutte le malefatte commesse, fingendo anche di chiederle scusa ma mentre l’abbraccia, la pungnala alla schiena. Ecco che qualcuno, però, bussa alla porta e Donna Cayetana cerca di nascondere il corpo della maestra, convinta che sia morta. Sulla porta appare Jaime, che rivela alla Signora di essere il suo vero padre e le consegna una lettera da parte di Ursula, ma all’improvviso appare Teresa che colpisce alla testa Donna Cayetana. Intanto Ursula è entrata nel palazzo di nascosto e piazza una bomba. Scoppia la bomba e Donna Cayetana ritrova la sua confessione firmata e la distrugge, poi apre la busta di Ursula e scopre che è stata l’ex istitutrice ad uccidere Tirso. Mauro, entra in casa, e trova Teresa in fin di vita e la porta in salvo. Mentre Donna Cayetana, dopo aver cercato di salvarsi la vita, capisce che per lei ormai è tutto finito e che morirà tra le fiamme. 

Mauro riesce a portare fuori dal palazzo Teresa e la donna viene ricoverata subito in ospedale ma è ancora priva di sensi. Intanto i pompieri giunti sul luogo dell’esplosione, cercano di portare fuori dal palazzo sia i signori che le domestiche. A seguito dell’esplosione, Jaime rimane ferito ed in gravi condizioni, così Ursula avverte Samuel che corre in ospedale dal padre insieme a Blanca, ignaro di quello che è successo in realtà. Intanto Maria Luisa sospetta che tra Antonito e Lolita ci sia qualcosa e racconta tutto a Victor, il quale tranquilizza la fidanzata dicendole che suo fratello sta solamente insegnando l’inglese alla domestica.

Il corpo di Donna Cayetana non si trova, ma viene comunque dichiarata morta nel rogo. Il commissario Mendez avvisa Fabiana di quello che è successo e la donna rimane sconvolta da tale notizia e viene consolata da Donna Susana. Intanto in ospedale, il dottore comunica a Mauro che Teresa non ha perso il bambino ma le sue condizioni sono molto critiche. Simon, nel frattempo, si è messo alla ricerca di Carlos, il fidanzato di Adela e alla fine è riuscito a rintracciare l’uomo e lo porta dalla ragazza, ma l’incontro tra i due non va come sperato dal maggiordomo, visto che il giovane non riconosce Adela. 

Dopo il rifiuto di Carlos, Simon cerca di consolare Adela, ma la ragazza scappa via piangendo. Ecco che nel quartiere arriva Suor Genoveva decisa a riportare in convento suor Adela, che nonostante, le parole di persuasione di Simon, decide di seguire la madresuperiora. Intanto Casilda chiede a Donna Rosina di poter ospitare in soffitta Carmen, rimasta senza lavoro a causa dell’esplosione nell’appartamento di Donna Cayetana. Maria Luisa è convinta che tra suo fratello e Lolita ci sia qualcosa, nonostante le rassicurazioni di Victor, decide di partecipare alle loro lezioni d’inglese. 

Antonito restituisce tutta la somma di denaro investita in borsa a Don Felipe e rimane senza un soldo. Intanto, il commissario Mendez chiude le indagini sull’incendio avvenuto nel palazzo e dichiara che Donna Cayetana è morta, anche se il corpo non è ancora stata ritrovato e dichiara che la donna è resposabile delle morti di German, Manuela, Carlota e Tirso. In ospedale, Teresa, nel frattempo, si risveglia. 

A causa dell’incendio, Carmen è rimasta senza lavoro e Donna Rosina le chiede se vuole lavorare al suo servizio e Casilda ha paura di perdere il lavoro ma la Signora la rassicura che resterà ancora lì per moltissimo tempo. Intanto le signore del quartiere si dividono in due fazzioni, quelle che vogliono onoarre la memoria di Donna Cayetana e chi, come Leonor che si dichiara contraria nel far apparire la Sotelo – Ruz come una santa, quando in realtà non lo è mai stata. Intanto Don Arturo ha scoperto che tutti i signori in affari con Antonito sono usciti e anche lui vuole lasciare la borsa, ma il giovane lo invita a rimanere e ad aspettare. Durante una conversazione tra Suor Genoveva e suor Adela si intuisce che la relazione tra la giovane e Carlos non è mai esistita sennò nella mente della giovane suora.

Continua a leggere su Fidelity News