Iscriviti

"Una Vita": anticipazioni da lunedì 26 a venerdì 30 novembre

Le nuove anticipazioni settimanali di "Una Vita" hanno come protagonista la nuova dark lady del quartiere: Ursula Dicenta. La donna, in questa nuova settimana, deciderà di colpire Donna Celia, la più dolce e ingenua delle Signore del palazzo.

Televisione
Pubblicato il 24 novembre 2018, alle ore 07:56

Mi piace
6
0
"Una Vita": anticipazioni da lunedì 26 a venerdì 30 novembre

Una Vita, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14:10, ogni settimana regala nuovi colpi di scena al suo pubblico. Dopo il forte terremoto che ha causato diversi morti e feriti nel quartiere di Acacias 38, il quartiere e i suoi abitanti sembrerebbero tornati alla vita di tutti i giorni con i loro alti e bassi, ma qualcosa sta per movimentare la vita di tutti quanti. In questa nuova settimana, Ursula Dicenta deciderà di colpire Donna Celia, la Signora più dolce e ingenua di tutto il quartiere. Scopriamo insieme cosa succederà nelle nuove puntate di “Una Vita”.

Ursula Dicenta è diventa la nuova Signora del quartiere, prendendo il posto di Donna Cayetana in tutti i sensi, sia come Signora più ricca del quartiere sia come abitante della casa più grande di tutto il palazzo. In quel appartamento si è trasferita con la nuova famiglia e il nuovo marito Don Jaime, il quale è rimasto paralizzato dopo lo scoppio di una bomba  proprio in quella casa, mentre faceva visita a Donna Cayetana. L’uomo, purtroppo, è costretto a stare a letto e quindi Ursula decide di assumere un’infermiera per assisterlo, una certa Castora. Ma quest’infermiera, purtroppo, ha qualcosa in mente, infatti,un giorno decide di soffocare l’uomo in modo da non farlo più parlare. Si scoprirà che l’infermiera è in affari con Ursula, infatti, l’infermiera confiderà alla sua padrona che il marito prima della crisi respiratoria ha parlato di un taccuino di progettazione. 

In casa Alday, però i guai non finiranno qui, visto che entrambi i due fratelli Samuel e Diego provano un sentimento per Blanca. Nonostante i sentimenti per Blanca, Diego, però, deciderà di farsi da parte e di lasciare la ragazza al fratello. Samuel, allora, deciderà di chiedere la mano a Blanca, la quale all’inizio avrà dei dubbi sul accettare o meno la proposta visto che prova dei sentimenti per Diego. Ma poi deciderà di accettare ugualmente la proposta di Samuel. 

Antonito Palacio deciderà di impegnarsi in una nuova attività lavorativa, diventando assicuratore funebre. Quest’attività proseguirà normalmente e il ragazzo riuscirà ad estinguere il debito contratto con il colonnello Valverde, ma non è tutto oro quello che luccica, come si suol dire, infatti, il giovane si ritroverà ben presto di nuovo nei guai. E se in campo economico i guai per Antonito non finiranno mai, in amore qualcosa potrebbe cambiare, infatti, cercherà in tutti i modi di dissuadere Lolita dal non dare troppa importanza alla maledizione famigliare, organzzando per lei dei test medici che la rassicureranno sul suo stato di salute.

Simon inizierà a sospettare di Adela e del suo strano comportamento. Un giorno, Victor e Maria Luisa scopriranno il ritratto di Elvira e lo mostreranno a Simon, il quale reagirà in maniera molto strana. I due, infatti, proveranno a convincerlo a parlare con il mercante d’arte e anche Adela lo incoraggierà a cercare la sua amata, prima di sparire nel nulla. Poco dopo, però, Adela tornerà nel quartiere e racconterà di essere stata rapita ma il diario della ragazza racconterà tutt’altra verità.

Il piano di vendetta portato avanti da Ursula contro tutti gli abitanti del quartiere è solo alla fase embrionale, infatti, dopo aver lasciato Pablo sotto le macerie durante il terromoto, la dark lady  deciderà di concentrare tutte le sue forze contro Donna Celia. Carmen, infatti, ha ritrovato delle lettere che accusano la Signora dell’oltraggio ai Paolini.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Nuova settimana, nuovo obiettivo per Ursula Dicenta. La donna, non ha mai potuto sopportare il carattere così dolce e gentile di Donna Celia e quindi ha deciso che lei sarà la sua prossima vittima, ma spero che per questa volta Donna Celia tiri fuori le unghie e non si faccia intimidire dalla nuova dark lady.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!