"Una Vita", anticipazioni da lunedì 17 a sabato 22 dicembre: Samuel chiede a Blanca di sposarlo

Le nuove anticipazioni settimanali riguardano da vicino due nuovi protagonisti della soap: Samuel e Blanca. Il giovane Alday chiederà alla figlia di Ursula di sposarlo, lei accetterà? Non resta che scoprire insieme cosa succederà in questa nuova settimana.

"Una Vita", anticipazioni da lunedì 17 a sabato 22 dicembre: Samuel chiede a Blanca di sposarlo

Inizia una nuova settimana nel quartiere di Caya Acacias, quartiere spagnolo dove si svolge la vita degli abitanti e dei protagonisti della soap opera “Una Vita”. La soap opera è diventata un appuntamento fisso del pomeriggio di Canale 5 dopo Beautiful, infatti va in onda tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 14:10.

La settimana si apre con Simon che ha saputo di un quadro dov’è ritratta una donna simile ad Elvira e Adela lo incita a cercare notizie sulla sua ex amata. Mentre Blanca consola Samuel preoccupato per le condizioni gravi in cui si trova il padre Don Jaime, il ragazzo le propone di sposarlo. Intanto, Diego è andato a far visita al padre e gli confessa di essere innamorato di Blanca ma per amore del fratello non farà nessun mossa verso la ragazza. Il medico Galvez visita Lolita e le rivela che non è prossima alla morte. Mentre Carmen, per difendere le domestiche della soffitta da Ursula, le rivela che i maggiori responsabili della sua umiliazione durante la Festa di San Paolino sono i Signori della palazzo in cui vive e gli abitanti del quartiere. 

Samuel consegna un anello di fidanzamento a Blanca e Diego cerca in tutti i modi di nascondere la gelosia che prova nei confronti della ragazza, visto che è innamorato di lei. Intanto, Antonito ha deciso di rivelare ai suoi familiari che è innamorato di Lolita, ma la morte improvvisa di una sua cliente lo getta nella disperazione più totale, visto che i soldi che gli servirebbero per pagare il funerale alla donna, li ha usati per saldare i debiti che aveva contratto con Don Arturo. Martin ritorna a casa, dopo aver fatto visita all’amico che aveva combattutto con lui mentre Servante vince il concorso di epitaffi. Adela sparisce nel nulla e Simon si mette alla ricerca della ragazza e trova un diario dove ci sono un sacco di cose che non coincido tra loro riguardanti la sua vita passata. Nel frattempo, Victor trova il pittore che ha ritratto Elvira. 

La morte della cliente di Antonito mette il ragazzo in crisi, visto che non ha nessuna idea su come trovare i soldi per il funerale della donna e così decide di rubare una collana di Donna Rosina. Le nozze tra Samuel e Blanca si stanno avvicinando, ma la ragazza non riesce a dimenticare quello che è successo con Diego. Intanto Victor ha trovato l’uomo che dipinto il ritratto di Elvira, ma non sa che il pittore è corrotto da Don Arturo.

Dopo momenti di paura, Adela ritorna nel quartiere e racconta a Simon che è stata sequestrata ma il maggiordomo non crede a una parola della donna, visto che ha letto il suo diario e le sue parole non coincido con quello che c’è scritto in quel diario. Intanto Martin ha preso i pidocchi e Servante cerca di aiutare l’amico a risolvere questo problema. 

Finito il funerale della cliente di Antonito, anche gli altri clienti si scontrano con il ragazzo, chiedendo indietro i soldi che gli avevano consegnato. Intanto in clinica da Don Jaime, Blanca sente la voce dell’infermiera Castora e scappa via da quella struttura, impaurita. La vendetta di Ursula, contro i Signori del Palazzo, sta per compiersi e il suo primo obiettivo è proprio Donna Celia.

Continua a leggere su Fidelity News