Una Vita, anticipazioni 9 novembre: Elvira Valverde non è morta!

Finalmente viene fatta luce sulla misteriosa scomparsa della Valverde, mentre Teresa e Mauro dicono addio ad Acacias. Infine, il colonnello sfida a duello Antonito!

Una Vita, anticipazioni 9 novembre: Elvira Valverde non è morta!

Le anticipazioni di Una Vita sono pronte a rivelarci cosa succederà nella puntata di venerdì 9 novembre 2018. In quest’episodio vedremo Arturo Valverde mettere alle strette Antonito, che finirà per confessare la verità all’ex colonnello. Pur tenendo conto della sua amicizia con Ramon, il Valverde prenderà una decisione che metterà comunque nei guai Antonito.

Intanto scopriamo che Elvira è viva e si trova in Turchia. La ragazza si metterà in contatto con suo padre Arturo. Che cosa gli dirà? Infine, assisteremo all’addio di Teresa e Mauro. I due infatti si apprestanno a salutare i loro amici e a trasferirsi in Francia, dove sperano finalmente insieme al loro bambino di realizzare la famiglia felice che hanno sempre desiderato.

Anticipazioni Una Vita: trama, puntata del 9 novembre 2018

I telespettatori di Una Vita sanno bene che il colonnello Valverde è una persona molto furba. Basti pensare a quanto è successo a sua figlia Elvira. Anche il figlio di Ramon era stato avvisato di non cercare di fare il furbo con Arturo, ma purtroppo non ha voluto dar retta. Infatti, il colonnello finisce per scoprire che gli investimenti del giovane Palacios altro non sono che una truffa e giustamente si infuria. Inoltre, Arturo pretende che Antonito gli restituisca i suoi soldi insieme agli interessi. Ormai senza più il becco di un quattrino, il giovane non sa come farà a trovare il resto del denaro che deve all’ex militare.

Tutti credevano che Elvira avesse perso la vita nel naufragio della Gran Victoria, o almeno questo era quello che voleva fa credere suo padre Arturo! A quanto sembra, la ragazza non era su quell’imbarcazione, ma bensì su un’altra che portata da Baruk Demir, il facoltoso turco che la giovane è stata obbligata a sposare.  Stanca di questa situazione, la Valverde decide di contattare suo padre per chiedergli di poter ritornare a casa e dirgli che Demir ha intenzione di ripudiarla per via del suo carattere ribelle. Cosa farà il colonnello dopo aver ascoltato l’accorato messaggio di aiuto della figlia?

Ancora furioso per essere stato preso in giro da Antonito, Arturo non esita a raccontare della truffa orchestrata ai suoi danni a Ramon. Ovviamente il Palacios è molto arrabbiato con suo figlio . Come se non bastasse è costretto ad ascoltare la sfida lanciata dal colonnello ad Antonito, che seppur titubante si vede obbligato ad accettare il duello. Allo stesso tempo, il giovane pensa ad un modo per reperire il denaro con cui saldare il suo debito col colonnello. Nel frattempo Teresa e Mauro salutano gli amici e dicono addio ad Acacias, per dare a loro e al figlio finalmente una vita migliore. Che quello di Mauro e Teresa sia un addio definitivo? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News