Una Vita, anticipazioni 16 novembre: Pablo è in pericolo!

Una Vita: un terribile terremoto semina morte e distruzione ad Acacias, mentre il fratello di Manuela sta correndo un grave rischio. Quale? Scopriamolo insieme!

Una Vita, anticipazioni 16 novembre: Pablo è in pericolo!

Le anticipazioni di Una Vita tornano puntuali per raccontarci cosa succederà nella puntata di venerdì 16 novembre 2018. In questo episodio vedremo il destino accanirsi nuovamente contro Pablo. Infatti, calle Acacias sarà colpita da un devastante terremoto e il fratello di Manuela finirà intrappolato dalle macerie del soffitto, che lo stanno schiacciando. Pur vedendolo, Ursula non muoverà un dito per aiutarlo. Nel frattempo, donna Susana vuole scoprire che cosa sta succedendo tra Adela e Simon. Infine, dopo aver ricevuto l’ennesimo rifiuto da parte di Lolita, Antonito si convince che la scelta migliore è fuggire.

Susana ha chiesto più volte al figlio cosa provasse per Adela. Infatti, la sarta ha notato una certa complicità tra i due. Il ragazzo però ha rassicurato la madre, dicendo di vedere Adela solo come un’amica e di soffrire ancora per la perdita di Elvira. Per questo non ha intenzione di intraprendere nessuna nuova relazione. Susana però non è del tutto convinta e continua a tenere sia il figlio che Adela sotto controllo.

Anticipazioni Una Vita: Ursula lascerà Pablo in trappola

Le anticipazioni di Una Vita ci dicono che in realtà Susana spera che Simon si fidanzi con Adela. Infatti, dato il suo passato da suora sarà sicuramente una brava cristiana ed inoltre con lei al suo fianco il figlio potrà finalmente smettere di soffrire per Elvira. Antonito è innamoratissimo di Lolita, ma lei pare non volerne proprio sapere. Tutto questo a causa di una terribile maledizione che la domestica sostiene gravi sulla sua famiglia. Infatti, anche Lolita è innamorata persa del giovane Palacios, ma ha paura di avvicinarsi a lui, perché teme che il giovane possa morire.

Nel frattempo il figlio di Ramon è messo alle strette da Aurturo Valverde: il militare pretende la restituzione del denaro che gli ha truffato, altrimenti dovrà duellare con lui. Di fronte all’ennesimo due di picche di Lolita, Antonito pensa quindi che sia meglio per lui lasciare la città. La terra aveva già tremato ad Acacias, ma questa volta il terremoto sarà talmente forte che seminerà distruzione e morte in tutto il quartiere. Ci saranno quindi diversi crolli, tra i quali il soffitto di casa di don Arturo. Pablo si troverà lì in quel momento e finirà sepolto dalle macerie, senza alcuna possibilità di riuscire a liberarsi.

Intanto per le scale del palazzo si sente qualcuno gridare aiuto. In suo soccorso si presenta quindi Ursula, ma vedendo che si  tratta del fratello di Manuela deciderà di andarsene senza prestargli soccorso. Quale destino attende il povero ragazzo? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News