Iscriviti

Una Vita, anticipazione puntata del 14 marzo 2018. La storia d’amore tra Celia e Felipe è finita?

Durante la puntata della soap opera Una Vita, che sarà trasmessa mercoledì 14 marzo 2018, sulla rete Mediaset, Canale 5, assisteremo a Celia che non sopporta più la presenza del marito Felipe, dopo aver scoperto il tradimento.

Televisione
Pubblicato il 13 marzo 2018, alle ore 12:33

Mi piace
6
0
Una Vita, anticipazione puntata del 14 marzo 2018. La storia d’amore tra Celia e Felipe è finita?

Un’altra puntata della soap opera spagnola Una Vita, ci attende mercoledì 14 marzo 2018, che sarà trasmessa sulla rete Mediaset, Canale 5, leggiamo nel dettaglio cosa accadrà: Celia non c’è la fa a perdonare il marito infedele che l’ha tradita e offesa intrattenendo un flirt con la cameriera Huertas. Questo non è il solo dubbio che ha nell’animo la donna, difatti non riesce a scordare il giovane che l’ha aiutata e messa in salvo. Intanto Fernando è sbigottito quando vede Teresa, la donna di cui si è invaghito, con un altro uomo.

Fabiana invece ha timore per il destino della figlia, che ha tuttora evidenti segnali d’instabilità psichica. La storia d’amore, il matrimonio di Celia e di suo marito Felipe sembra arrivato a un momento di fine, di fatto la donna incomincia perfino a non reggere la presenza dell’uomo.

Tutte le volte che sta con lui, lei lo immagina e lo rivede a letto con Huertas. Intanto Celia prosegue a immaginare e fantasticare sul delinquente che con il fratello e il padre avevano provato la rapina a casa Valverde. Celia di conseguenza litiga costantemente con il marito e allo stesso tempo desidererebbe scappare con Cruz.

Nel momento in cui Fernando è stato avvisato che Teresa è stata arrestata e incarcerata, si è impegnato in tutti i modi e con ogni conoscenza per farla lasciare nuovamente. La Sierra gli è sicuramente grata, ma nel momento in cui è scarcerata il suo spirito e la sua immaginazione è per il suo amore Mauro. L’uomo più tardi, dopo essersi ripreso dalla sparatoria, si vede con la sua adorata Teresa e i due si danno a vicenda un coinvolgente bacio, seguente a mesi di mancanza di comprensione.

Fernando è presente a questa scena, ma si sente impotente, non può fare nulla, anche se il suo cuore si sta distruggendo dalla gelosia. Fabiana nel frattempo ha timore che possano esserci conseguenze, e conclusioni negative in seguito alla reazione tenuta dalla figlia Cayetana, nei riguardi di Ursula.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Chissà se il matrimonio e la storia d’amore di Celia e Felipe è arrivata alla fine, soprattutto adesso che la donna pensa sempre a voler fuggire con Cruz. Fernando purtroppo non può fare nulla per essere amato e ricambiato da Teresa, che ama invece Mauro. Lui ha fatto molto per Teresa, ma nonostante tutto l’amore della donna non riesce a ottenerlo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!