Iscriviti

Una Vita, anticipazione puntata 22 novembre: Antonito ritorna da Lolita!

Una Vita: Lolita finalmente ritrova il suo Antonito, mentre Leonor è disperata per Pablo. Nel frattempo, Adela continua a non essere sincera con Simon.

Televisione
Pubblicato il 22 novembre 2018, alle ore 08:44

Mi piace
2
0
Una Vita, anticipazione puntata 22 novembre: Antonito ritorna da Lolita!

Le anticipazioni di Una Vita sono pronte a raccontarci la trama della puntata di giovedì 22 novembre 2018, in onda su Canale 5 al consueto orario delle 14.10. In questo episodio vedremo Lolita attendere con il cuore in gola notizie di Antonito. Fortunatamente il giovane riappare e le spiega perché è andato via da Acacis senza avvisare nessuno. Nel frattempo Adela continua a raccontare falsità a Simon. Ma adesso vediamo più in dettaglio che cosa ci aspetta.

Lolita è disperata per Antonito! Infatti, è dal momento del terremoto che non si hanno più notizie di lui e tutti, compresa la sua famiglia, iniziano a temere che gli possa essere successo qualcosa. A peggiorare la situazione, arriva poi la notizia, che il cadavere di un giovane molto somigliante al figlio di Ramon è stato appena estratto dalle macerie.

Anticipazioni Una Vita: ancora nessuna notizia di Pablo

Ecco, però che quando ormai la cameriera di casa Palacios stava per perdere le speranze, il suo amato le compare davanti all’improvviso. Antonito spiega così a Lolita di essere andato via per sfuggire alla vendetta di Arturo. Inoltre, le confessa di essere tornato perché aveva il terrore di perderla.

Nel frattempo, Leonor continua a cercare disperatamente suo marito Pablo. Come ricordiamo, il ragazzo è rimasto schiacciato dal crollo del soffitto di casa di Arturo Valverde. Solo Ursula sa dove si trova, ma ha preferito abbandonarlo al suo destino. Riuscirà Leonor a trovare Pablo prima che sia troppo tardi?

Adela ha scoperto che tra i feriti del terremoto c’è anche Carlos, il giovane con il quale ha raccontato a Simon di avere avuto un amore travagliato. Avvicinatasi per sincerarsi delle sue condizioni, l’ex suora confessa a Carlos di avere inventato la storia della loro relazione, perché sentiva il bisogno di sentirsi amata, almeno per una volta. Nonostante il momento di sincerità, la giovane però continuerà a mentire a Simon riguardo alla sua vita. Come finirà tra i due? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Quando Lolita stava per perdere le speranze, ecco che il suo amato Antonito le si para davanti. Il giovane le spiegherà così i motivi che l'hanno spinto ad andare via da Acacias e le rivelerà di essere ritornato perché aveva paura di perderla. Intanto Leonor cerca disperatamente Pablo, mentre Adela continua a mentire a Simon sulla sua vita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!