Iscriviti

Un Posto al Sole, puntate dal 4 all’8 febbraio: Alberto incontra una persona all’insaputa dell’amico

Nelle puntate di "Un posto al sole" dal 4 all'8 febbraio, Palladini si prepara a un incontro importante senza informare l'amico; Valerio viene a conoscenza della gravidanza di Elena.

Televisione
Pubblicato il 2 febbraio 2019, alle ore 09:53

Mi piace
4
0
Un Posto al Sole, puntate dal 4 all’8 febbraio: Alberto incontra una persona all’insaputa dell’amico

Le vicende dei protagonisti della longeva soap opera di Rai Tre, ambientata a Palazzo Palladini, Un Posto al Sole riescono a incuriosire i milioni di telespettatori italiani. L’arrivo del mese di febbraio porta delle novità intorno al personaggio di Alberto che ha ottenuto un’importante possibilità di lavoro grazie all’amico.

Le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 4 fino a venerdì 8 febbraio svelano che Valerio si sforza a tenere insieme i pezzi della sua vita dopo essere stato messo a conoscenza della gravidanza di Elena. Quest’ultima ha preso il coraggio di raccontare la verità al compagno sebbene non sia rimasta contenta della reazione del Viscardi.

Alberto, dal canto suo approfitta del momento difficile nella vita di Valerio per incontrare una persona a insaputa dell’amico. Inoltre abbiamo la possibilità di scoprire dei dettagli inediti in merito al personaggio di Alberto che ha un coinvolgimento nel passato di Simona. Elena, invece, si trova alle prese con le perplessità al punto che arriva a pensare cosa fare con il bambino ma può contare sul supporto della madre.

Diego e Beatrice cercano di ricominciare la loro relazione

Nel frattempo una vicenda amorosa torna a essere centrale: si tratta di Vittorio che chiede aiuto ad Alex per sapere delle informazioni su Anita. Il figlio di Guido, dal canto suo si prende la sua rivincita nei confronti dell’ex fidanzata mentre si aggravano le condizioni di Gaetano provocando la preoccupazione di Franco.

Il Boschi teme che non possa vivere serenamente l’avventura in palestra dopo che si riapre la vicenda riguardante Prisco che ha costretto il marito di Angela a interrompere l’attività lavorativa. Alex si trova alle prese con il difficile ruolo di doppiogiochista affidatole da Anita, ma la giovane donna attraversa un momento di confusione.

Intanto Valerio s’impegna per tenere insieme i pezzi della sua vita ma non sarà facile a causa della presenza ostacolante di Simona, tornata nella città di Napoli dopo un lungo periodo di distanza dalla figlia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Le trame del mese di febbraio all'interno di Un posto al sole sono sempre intrise di colpi di scena pronti a lasciare senza parole lo spettatore. La curiosità principale si concentra intorno agli sviluppi nella relazione tra Elena e Valerio, soprattutto dopo l'arrivo di Simona che scombussola la vita del Viscardi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!