Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 3 al 7 Luglio

La 17a stagione della soap opera napoletana "Un posto al sole" va in onda ogni giorno alle 20.30 su Rai 3. Ecco le trame delle puntate che andranno in onda dal 3 al 7 Luglio 2017.

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 3 al 7 Luglio

Sta per iniziare la nuova settimana in compagnia della soap opera napoletana “Un posto al sole”, che regala continuamente colpi di scena per incrementare l’interesse e la curiosità dei tantissimi fan che seguono le vicende dei suoi personaggi. 
La soap – come ogni anno – andrà in onda anche durante la stagione estiva, una mossa che – in termini di share – ha sempre dato buoni frutti; infatti il numero di telespettatori in questo periodo è aumentato notevolmente, riuscendo a toccare la soglia dei 2 milioni a serata.

Qui troveremo le anticipazioni di Un Posto al Sole che andranno in onda dal 3 al 7 Luglio 2017. Finalmente Viola partorisce e dà vita ad un bellissimo bambino e sembra che nella sua famiglia sia tornato il sereno con un ambiente rilassato e scherzoso. Invece qualcosa li fa agitare. Infatti Eugenio e Raffaele cominciano a litigare per il nome da dare al piccolo nato , poichè secondo lui il nome scelto dal marito non è adatto.

Serena decide di non andare allo spettacolo del padre, dato che non vuole imbattersi in Claudio poichè la ragazza ha paura di mostrare i suoi reali sentimenti e quindi preferisce starsene sempre più lontano da lui. Il padre di Serena ci rimarrà molto male quando scoprirà che non è andata alla prima mentre Claudio vuole parlarle ma lei non vuole affrontarlo.

Marina crede che il marito non la farà passare liscia a Matteo dopo quello che gli ha fatto. Invece quest’ultimo è convinto delle cose che si sono detti e quindi non ha paura. Intanto Serena affronta Claudio e suo padre dicendogli che non è andata alla prima per colpa del ferimento del padre di Filippo.

Intanto sui giornali escono le critiche dello spettacolo del padre di Serena e sembrano che siano tutte negative e tra l’altro l’interpretazione di Claudio sembra che non sia stata apprezzata e quindi la ragazza decide di recarsi immediatamente a Roma per supportarli.

Continua a leggere su Fidelity News