Iscriviti

"Un Posto al Sole", anticipazioni settimanali dal 28 maggio al 1° giugno 2018

Nelle nuove puntata della soap, secondo le anticipazioni, Veronica prenderà una decisione all'oscuro di Alberto e dovrà affrontare le successive conseguenze. Vediamo i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 27 maggio 2018, alle ore 00:20

Mi piace
6
0
"Un Posto al Sole", anticipazioni settimanali dal 28 maggio al 1° giugno 2018

Nelle nuove puntate della soap che andranno in onda su Rai 3 dal 28 maggio al 1° giugno 2018, secondo le anticipazioni, il problema principale da affrontare sarà il caos scoppiato all’interno dell’azienda. Gli operai si troveranno in grande difficoltà e sarà proprio Ferri a cercare di riportare tutto alla normalità. Il piano di licenziamento attuato da Veronica provoca delusione e reazioni da parte dei lavoratori e Marina cercherà di risolvere la situazione attraverso la vendita di alcuni yacht. 

La vendita di Marina sarà però ostacolata da Veronica e la situazione peggiorerà drasticamente. La Viscardi dovrà fare i conti con la rabbia degli operai, i quali decideranno di denunciare i tagli al personale direttamente ai giornali. Tutto questo causerà un maggiore contrasto tra Veronica e Alberto; quest’ultimo non è stato minimamente coinvolto nelle trattative riguardanti i tagli al personale e andrà su tutte le furie. Alberto deciderà di approfittare di questa situazione per ottenere dei risultati a suo favore e Veronica potrebbe trovarsi in serie difficoltà. Il rapporto tra i due potrebbe giungere al termine in seguito alle scelte della donna.Veronica riuscirà a contenere la rabbia di Alberto?

Intanto Anita da inizio ad un percorso che potrebbe cambiarle drasticamente la vita. La disintossicazione è un traguardo importante da raggiungere e Anita ha tutto il sostegno di Luca. Quest’ultimo, però, sarà molto agitato per il processo che sta per avere inizio.

Renato torna dal viaggio appena conclusosi in Ucraina nella speranza di trascorrere un periodo di tranquillità con la sua famiglia, ma la presenza di Niko rovinerà il suo tanto atteso ritorno. Enriquez viene denunciato da Erica, la quale cerca in tutti i modi di ottenere il sostegno da parte di Niko e Susanna. La sua decisione sarà quella giusta? 

La soap italiana “Un Posto al Sole” continua a riscuotere un grande successo e viene trasmessa su Rai 3 dal lunedi al venerdi dalle ore 20.40.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marianna Colonese

Marianna Colonese - Una terribile mossa quella attuata da Veronica, incurante delle conseguenze che gli operai dovranno affrontare in seguito al licenziamento. Alberto sarà su tutte le furie e le sue ragioni saranno alquanto giustificate dal comportamento irresponsabile di Veronica. Una decisione che non verrà facilmente accettata dagli operai e che attirerà la stampa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!