Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 10 al 14 settembre: Vera deve fare i conti con i sensi di colpa

Ci sono nuovi cambiamenti all'interno della soap opera "Un Posto al Sole", ma il personaggio di Vera torna ad essere protagonista delle prossime puntate.

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 10 al 14 settembre: Vera deve fare i conti con i sensi di colpa

A partire da lunedì 14 settembre inizia una nuova settimana con la soap opera di Rai tre, Un posto al sole: grande attenzione deve essere riservata al personaggio di Vera. Le anticipazioni rivelano che la ragazza deve fare i conti con i sensi di colpa e non servono a nulla i tentativi da parte di Roberto intenzionato ad aiutare Vera.

La nipote di Veronica non riesce a reggere le pressioni del lavoro: intanto Giulia e Franco si impegnano ad aiutare Ladi e vengono a conoscenza della verità intorno alla donna che ha vissuto momenti difficili. Diego e Beatrice continuano ad incontrarsi e trascorrono una notte d’amore: dunque la loro relazione con il passare del tempo sta diventando solida. 

La scoperta di Beatrice

Beatrice fa una scoperta inaspettaata sul conto di Diego: è il cugino di Niko Poggi che, in passato, è stato il suo fidanzato e con il quale collabora per motivi di lavoro. A causa delle preoccupazioni di Vera, l’imprenditore Roberto Ferri comincia ad avere una pesante lite con il padre della ragazza, Valerio Viscardi.

Il critico d’arte Tiziano, dal canto suo incontra Cerruti al quale chiede un appuntamento, ma l’uomo ha dei dubbi. Guido Del Bue, invece, si reca presso l’abitazione di Cerruti con l’intenzione di discutere con Mariella della richiesta di ferie da parte della donna: il padre di Vittorio viene a conoscenza di una situazione “divertente”.

Roberto sembra essere stanco del comportamento di Vera che influenza in modo negativo la vita del padre di Filippo. A palazzo Palladini giunge il giorno dell’assemblea condominiale per discutere del possibile ingaggio a Diego Giordano come aiuto portiere del padre Raffaele: ma la vicenda non procede per il verso giusto. Michele Saviani ha paura che Tiziano, a causa delle sue sofferenze d’amore, possa lasciare la radio e cerca di risolvere la questione.

Continua a leggere su Fidelity News