Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 30 luglio al 3 agosto: il comportamento inaspettato di Filippo

Lunedì 30 luglio inizia una nuova settimana con i protagonisti della soap opera di Rai 3, Un Posto al Sole. Ritornano Patrizio e Rossella: Diego potrebbe restare a Napoli.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 30 luglio al 3 agosto: il comportamento inaspettato di Filippo

Lunedì 30 luglio inzia una nuova settimana con la soap opera Un Posto al Sole, che va in onda su Rai tre: grande attenzione deve essere riservata al personaggio di Susanna, che mostra le prime difficoltà nel ruolo di madre del piccolo Jimmy. La compagna di Nico prova grande dispiacere ma non riesce ad immedesimarsi in questo suo ruolo: Arianna, dal canto suo vuole aiutarla, ma Susanna rimane infastidita dalla complicità con il bambino.

  Intanto ritornano a Palazzo palladini Patrizio e Rossella, dopo essersi goduti un periodo di vacanze: Raffaele, invece, vuole convincere l’altro figlio Diego a restare nella città di Napoli. Le anticipazioni rivelano che i due fratelli si chiariscono riguardo al fatto che sono entrambi innamorati di Rossella. Patrizio si convince che il fratello non possa essere di ostacolo alla sua storia con Rossella, caratterizzata da momenti difficili. 

Nuovo intreccio amoroso con l’arrivo di Diego

Rossella ha deciso di perdonare Patrizio proprio nel momento in cui ricompare Diego, il ragazzo di cui era innamorata. Nelle prossime puntate l’incontro tra Diego e Rossella fa comprendere la situazione: dunque nuove sorprese sono in arrivo. Intanto Otello e Peppino sono impegnati al garage e devono fare attenzione alla presenza di Lello Troncone che si distingue per la sua arroganza.

Sorprende il carattere di Filippo Sartori che vive un momento finanziario molto complicato e prova ad ottenere una parte dell’eredità del padre di Serena, Gigi Del Colle. Questa idea del figlio di Roberto potrebbe arrivare a compromettere il suo rapporto con la moglie Serena, triste per la morte del padre.

Vera Viscardi, dal canto suo inizia ad avere un ruolo di primo piano all’interno dei cantieri Flegrei ed ha fiducia solo in Roberto Ferri. Elena Giordano, invece, deve affrontare la madre Marina e mostra i propri sensi di colpa per la sua severità nei confronti della figlia Alice.

Continua a leggere su Fidelity News