Un Posto Al Sole: anticipazioni puntate dal 22 al 26 ottobre 2018

Marina potrebbe essere la prossima vittima della follia di Vera, che intanto stringe un patto con Roberto. Che cosa succederà alla Giordano? Scopriamolo insieme!

Un Posto Al Sole: anticipazioni puntate dal 22 al 26 ottobre 2018

Eccoci nuovamente alle anticipazioni settimanali di Un Posto Al Sole (UPAS). Da lunedì 22 a venerdì 26 ottobre 2018 le vicissitudini dei nostri amati protagonisti saranno sconvolgenti ed i dubbi diverranno realtà. Il timore di Roberto Ferri nei riguardi di Vera è sempre più fondato e presto qualcuno potrebbe farne tragicamente le spese. Dopo la decisione di lasciare la Terrazza, Susanna e Niko capiscono che andare d’accordo con i loro rispettivi padri non sarà un’impresa facile. Grazie ad un fortunato incontro, Vittorio trova il modo per riavvicinare Anita.

Valerio e Roberto sono preoccupati per la salute di Vera, mentre il confronto fra Marina e la ragazza sembra arrivato alle sue battute finali. Intanto Adela tenta di superare le opposizioni di Manlio, mentre Susanna inizia a risentire della presenza sul lavoro di Beatrice, la quale invece vive con sempre maggiore entusiasmo la nuova esperienza. Tra Vittorio e Alex pare stia nascendo una gran bella amicizia.

Le anticipazioni di Un posto al sole ci dicono che nel frattempo Marina sta affrontando una difficile battaglia, mentre Vera confessa a Roberto del nuovo impulso di rabbia irrefrenabile che ha provato. Beatrice e Diego sono invitati a cena da Raffaele, ma durante la serata emerge che i due ragazzi danno un valore diverso alla loro relazione. Niko e Susanna affrontano uniti Manlio.

Le ultime novità sulla Giordano inducono Roberto a proporre a Vera un patto. La situazione di dolore avvicina sempre più Valerio ed Elena. Intano Michele finisce per trovarsi al centro di un colossale equivoco. Il bisogno di Franco e Angela di trovare un altro coinquilino potrebbe soddisfare il bisogno di autonomia di una persona a loro nota. Chi sarà mai?

Tra Valerio ed Elena sembra nato qualcosa di romantico. Intano Marina versa in condizioni di salute stazionarie, mentre Vera si affida completamente a Roberto, che al momento risulta a capo sia dei Cantieri che delle aziende Viscardi. Invece di ricomporsi, si aggrava la frattura tra Diego e Beatrice. Che la distanza tra i due sia ormai insormontabile?

Continua a leggere su Fidelity News