Iscriviti

Un Posto Al Sole: anticipazioni puntate dal 17 al 21 settembre 2018

Anticipazioni Un Posto Al Sole: va di scena lo scontro finale tra Enriquez ed Elena, mentre Vera finisce per cedere alla pressione. Intanto Ferri è deciso a scoprire la verità.

Televisione
Pubblicato il 15 settembre 2018, alle ore 16:25

Mi piace
3
0
Un Posto Al Sole: anticipazioni puntate dal 17 al 21 settembre 2018

Dal giorno del loro primo incontro, Valerio non fa che pensare ad Elena e vorrebbe tanto rivederla. Le anticipazioni di un Posto al sole ci rivelano intanto che Roberto è convinto che Vera e Luigi Morace siano amanti, e si reca nel circolo dove lui fa il cameriere per provocarlo. Continua la dipendenza di Otello dal gioco, che arriva a chiedere a Filippo di disinvestire una somma di denaro che l’uomo gli aveva consegnato.

Ferri decide di tenere Luigi sotto controllo. Nel frattempo Vera fa un tentativo per placare Roberto, ma purtroppo per lei non ottiene il risultato sperato. Messo alle strette da Otello che gli ha chiesto la restituzione del denaro, Filippo prende una decisione molto difficile. L’assenza di Giulia provoca in tutta la famiglia un senso di profonda malinconia.

UPAS: il gesto inconsulto di Vera

Le anticipazioni di Upas ci raccontano che Valerio fa un passo avanti nei confronti di Marina, mentre Roberto stanco del comportamento sfuggente di Vera, vuole assolutamente scoprire cosa gli sta nascondendo. Intanto Filippo è costretto a fare un grosso sacrificio, al fine di restituire il denaro ad Otello. Nonostante il parere contrario di Franco, Angela pensa ad un espediente per procurarsi l’appoggio di Renato.

Il giorno tanto atteso dell’udienza di Elena è arrivato, ed Enriquez cerca in tutti i modi di intimorire la donna. Serena nota che Filippo non ha più al braccio il suo costoso orologio e gli domanda perché.

Per finanziare la sua insensata passione per il gioco, Otello potrebbe finire per accettare l’offerta di Lello Troncone. Intanto Cerruti si presenta nell’abitazione di Michele con la scusa di stare accanto ad Otello. Non reggendo più la pressione, Vera finisce per compiere un gesto che potrebbe portare a conseguenze estreme. Siamo finalmente all’atto finale del processo che vede contrapposti Elena ed Enriquez, e questa volta per l’avvocato le cose si mettono male. Niko dice a Diego di stare attento a Beatrice, mentre Filippo riesce a restituire il denaro ad Otello.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Come c'era da aspettarsi, Vera Viscardi, attaccata su più fronti è finita per crollare e a commettere un gesto disperato. Nel frattempo, Roberto è deciso più che mai a scoprire che cosa questa gli sta nascondendo. Che il castello di bugie costruito dalla ragazza finisca per crollare e la verità venga finalmente a galla?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!