Iscriviti

Un Posto Al Sole, anticipazioni puntata di lunedì 11 giugno: il piano di Veronica e il tentativo di Silvia

Nuova settimana con i protagonisti della sopra opera di Rai Tre, Un Posto Al Sole: nuovi colpi di scena per i protagonisti di Palazzo Palladini.

Televisione
Pubblicato il 11 giugno 2018, alle ore 18:00

Mi piace
4
0
Un Posto Al Sole, anticipazioni puntata di lunedì 11 giugno: il piano di Veronica e il tentativo di Silvia

Nella scorsa settimana la soap opera Un Posto Al Sole è terminata con un patto di costrizione tra “la benefattrice” Veronica e i soci Marina e Roberto.

La Viscardi ha accettato la proposta di non licenziare gli operai ma in cambio ha chiesto la maggioranza delle quote all’interno dei cantieri Flegrei.

La storia complessa di due innamorati come Guido e Mariella

Le anticipazioni della puntata di lunedì 11 giugno riservano grande attenzione al personaggio di Guido Del Bue interpretato dall’attore Germano Bellavia. Sembra destinata ad un finale deludente la storia tra Guido e Mariella, dopo la decisione della donna di lasciare Palazzo Palladini.

Silvia, dal canto suo cerca di fare un tentativo nella speranza di una riconciliazioni tra Guido e Mariella me le condizioni della signora Altieri sono precise. L’amicizia di Mariella e Salvatore Cerruti è stata fondamentale per superare le loro delusioni amorose: entrambi sono in cerca della felicità. La situazione all’interno dei cantieri Flegrei non sembra avere dei miglioramenti a causa dell’aumento del potere di Veronica Viscardi che decide di affidar un incarico al fratello.

La Viscardi chiede al fratello Valerio di proseguire la trattativa per gli yacht, che Marina durante il suo viaggio non è stata capace di portare a termine. Questa vicenda fa da premessa alle reali intenzioni della donna che vuole mettere in evidenza le incapacità della sua rivale, mentre aumentano i sospetti da parte di Roberto nei confronti di Veronica.

Veronica oltre alla conclusione della trattativa con gli arabi ha in serbo una nuova sorpresa per Marina e Roberto per dimostrare il proprio potere, dopo l’affronto subito. Mariella dimostra le proprie fragilità a Silvia mentre Guido non sembra sentire l’assenza della compagna e comincia ad incontrare l’amica Cinzia con cui in passato ha avuto una storia d’amore; il poliziotto Luca Grimaldi, invece, vuole lasciare Napoli prima del processo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Ci sono nuove sorprese con la soap opera Un Posto Al Sole con lo scontro di alcuni personaggi: verranno fuori l'infedeltà ed il piano diabolico dell'imprenditrice Veronica Viscardi. L'unione di Roberto e Marina può fare la differenza per ottenere la salvaguardia dei cantieri Flegrei, dopo il duro confronto con gli operai.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!