Iscriviti

"Un Posto Al Sole" anticipazioni dal 5 al 9 novembre: Marina ricatta Roberto

La Giordano si risveglia finalmente dal coma, ma per Roberto le cose non vanno come aveva previsto. Che cosa succederà tra i due? Scopriamolo insieme!

Televisione
Pubblicato il 3 novembre 2018, alle ore 09:00

Mi piace
4
0
"Un Posto Al Sole" anticipazioni dal 5 al 9 novembre: Marina ricatta Roberto

Le anticipazioni di Un posto al sole (UPAS) ritornano più avvincenti che mai per raccontarci cosa succederà nelle nuove puntate della soap partenopea, che andranno in onda su Rai 3 da lunedì 5 a venerdì 9 novembre 2018, a partire dalle 20.45. Ma ecco in dettaglio che cosa ci attende.

Roberto cerca di non far mancare il suo appoggio a Vera, alle prese con la riabilitazione. Intanto Elena apprende con gioia che sua madre Marina si è svegliata dal coma. Eugenio e Viola sono tornati a Napoli per il compleanno di loro figlio Antonio, ed a sorpresa Beatrice chiede a Diego il permesso di unirsi ai festeggiamenti. I progetti di ozio di Guido saltano a causa di Cinzia.

Supportata da Valerio, Elena si appresta ad assistere la madre nella riabilitazione. Intanto Marina ha un confronto molto duro con Roberto. Quale sarà il motivo della disputa? Beatrice si rende protagonista della festa di famiglia, ma la cosa non piace a Diego. Intanto con grande abilità Cinzia riesce ad ottenere quello che desidera da Guido.

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto è sotto pressione

Roberto viene incastrato dalla Giordano e costretto a pagare il suo silenzio. Non disponendo del denaro sufficiente, questo cerca un modo per procurarselo. Diego non sopporta il fatto che Beatrice abbia chiesto a Nicotera di segnalarla ad uno studio legale alquanto famoso. Grazie all’aiuto inatteso di Diablo, Franco regala ad Otello una divertente rivincita su Troncone. Dopo vari ricatti, Ferri riesce a procurare a Marina la somma necessaria per acquistare i Cantieri. La Giordano però non pare ancora soddisfatta. Che altro vorrà? Adele viene messa in difficoltà da una proposta inaspettata di Renato.

Nel frattempo Roberto sta vivendo un momento particolarmente difficile. Da un lato l’uomo è preoccupato per la salute di Vera, mentre dall’altro saranno i ricatti di Marina a tormentarlo. Ferri decide poi di ritornare dalla giovane Viscardi. Adele ripensa nostalgicamente al suo passato lavoro, quando Susanna, incoraggiata da Niko, le propone di occuparsi del progetto di suddivisione di casa Poggi. Cosa faranno Roberto e Vera? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto Al Sole.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Ripresasi dal coma, Marina inizia a ricattare Roberto. Questo intanto è sempre più sotto pressione: da un lato Ferri è preoccupato per la salute di Vera, mentre dall'altro è costretto a subire i ricatti sempre più pressanti della Giordano. Nel frattempo continuano i contrasti tra Beatrice e Diego. Che la coppia finisca per scoppiare?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!