Un Posto Al Sole: anticipazioni dal 15 al 19 Maggio 2017

Ancora intrighi e tradimenti caratterizzeranno le prossime puntate della soap opera napoletana. Marina sarà messa di fronte a una dura scelta mentre un incontro che potrebbe cambiare tante cose, sorprenderà Giulia.

Un Posto Al Sole: anticipazioni dal 15 al 19 Maggio 2017

Cambiamenti e novità caratterizzeranno gli episodi della soap napoletana “Un Posto al Sole”, in onda la prossima settimana dal lunedì al venerdì, in pre serata, su Rai 3.

Andiamo a scoprire i colpi di scena che accadranno nelle prossime puntate.

Marina è messa di fronte a una dura scelta

La relazione sentimentale tra i neo sposi Marina e Roberto è sempre più difficile e incerta. I due infatti, nonostante siano da poco convolati a nozze, vivono il loro amore in maniera totalmente diversa tanto da allontanarsi sempre più uno dall’altro. La donna infatti continua a tradire il marito con Matteo che, ormai stufo di essere “l’amante segreto” e forte del fatto che la donna è davvero innamorata di lui, attacherà Marina e la metterà di fronte ad una scelta: o lui o il marito!

Ma ovviamente lei non sa come comportarsi e chi scegliere, conscia del fatto che Roberto di certo non lascerà impunito il suo abbandono.

Intanto Ferri, convinto che la moglie gli nasconda qualcosa, è sempre più vicino alla verità, ma ciò che proprio non sospetta è che si tratti di un tradimento. L’unico al corrente dei fatti è Filippo, figlio di Roberto Ferri che tuttavia non ha il coraggio di rivelare al padre la verità.

Un folgorante incontro per Giulia

Nelle puntate che andremo a goderci la prossima settimana, finalmente vedremo Niko ottenere dal padre il denaro necessario allo studio legale dove lavora, denaro che servirà per una nuova campagna pubblicitaria. Intanto sua madre Giulia avrà un incontro sconvolgente con un nuovo personaggio che entrerà a far parte della soap, Denis, interpretato da Corrado Tedeschi.

Eugenio e Viola invece, non vivranno un momento felice a causa della difficile gravidanza che la ragazza ha scelto di portare avanti nonostante gli innumerevoli rischi di cui era stata messa al corrente.

Continua a leggere su Fidelity News