Un Posto al Sole, anticipazioni 1 al 5 ottobre: Alberto ha scoperto l’assassino di Veronica?

Un Posto Al Sole: continua lo smarrimento di Vera, mentre Roberto prende il controllo delle aziende Viscardi. Intanto Otello chiede scusa alla sua famiglia.

Un Posto al Sole, anticipazioni 1 al 5 ottobre: Alberto ha scoperto l’assassino di Veronica?

Anticipazioni puntate di Un posto al sole (UPAS) dall’1 al 5 ottobre 2018. La storia tra con Vera Viscardi regala a Roberto anche dei bei momenti, mentre questa sembra sempre più agitata, soprattutto sul lavoro. Famigliari ed amici cercano di non fare mancare la loro vicinanza ad Otello, alle prese con la dipendenza per il gioco, ma senza ottenere il risultato sperato. Intanto Filippo Sartori comincia il suo nuovo lavoro, all’oscuro dei malumori che ha involontariamente provocato, mentre Serena deve vedersela con gli attacchi delle sue agguerritissime colleghe.

Oppresso dalla vergogna e dai sensi di colpa per aver ingannato i suoi cari, Otello sta vivendo un momento di profondo sconforto, tanto da gettare nel panico tutta la famiglia. Nel frattempo la tregua fra Valerio e Roberto sembra già finita. Le tensioni fra i due finiscono per coinvolgere pure Vera, mettendola a dura prova.

Anticipazioni Un posto al sole: torna il sereno tra Vittorio e Anita

Le anticipazioni di Un posto al sole ci rivelano che, dopo un aspro confronto con suo padre Valerio, Vera decide di affidare il controllo dell’azienda a Roberto Ferri. Il comportamento geloso di Vittorio irrita Anita, inoltre la ragazza capisce che è impossibile per lui avere un rapporto di sola amicizia. Otello chiarisce con i famigliari i motivi che hanno provocato la sua dipendenza per il gioco. Riuscirà ora a ritrovare finalmente la serenità?

Roberto ha ormai un ruolo di primo piano nelle aziende Viscardi, mentre Vera è perseguitata da fantasmi sempre più terrificanti del proprio passato. Intanto Alberto Palladini è vicinissimo a scoprire la verità sull’assassinio di Veronica. Susanna e Niko si apprestano a sostenere l’orale per l’esame di abilitazione al lavoro di avvocato. Anita e Vittorio hanno una discussione molto accesa litigio, tanto che la loro storia sembra giunta al capolinea.

Roberto continua ad essere estremamente preoccupato per Vera, mentre Alberto è sicuro di aver capito chi ha ucciso Veronica, e prova a convincere anche Valerio. Anita è felice per l’esito del colloquio di lavoro, e decide di ricucire con Vittorio. Infine, Renato dà di nuovo dimostrazione della sua incurabile invadenza.

Continua a leggere su Fidelity News